4 novembre 2013

la mia settimana su instagram - 44/52

Dopo qualche mese di latitanza sono finalmente tornata in palestra.. Inutile dire che il giorno dopo avevo gli addominali distrutti :D










Con l'ammorbidente Coccolino ci sono di nuovo gli orsetti :)
mi ricordo che da piccola ne avevo un po', ed erano grandi quasi il doppio di questi.








Per questa settimana ho già finito con le foto. Non è successo nulla di interessante da fotografare, ormai con il brutto tempo passo gran parte del tempo in casa.
Mi scuso anche per non aver pubblicato post ma sta per iniziare nuovamente la sessione di esami e ho appena finito di andare a lezione in università, quindi il tempo che ho a disposizione per il blog è veramente limitato.

1 commento:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...