11 novembre 2013

la mia settimana su instagram - 45/52

Settimana iniziata con un po' di palestra.. 30 minuti di camminata sul tappeto e poi qualche esercizio.










Io sono innamorata delle ortensie, quando ho visto che doveva uscire questa collezione mi sono illuminata :D









Odio profondo verso analisi matematica 2










Il disastro dopo aver fatto il trucco per il secondo appuntamento della PaciugoPedia di Svampi. Andate qui se volete vedere cosa è uscito :D









A qualcuno piace leccare l'acqua della pioggia, anche se è sui tombini..










Crostata ai frutti di bosco, pasta frolla fatta in casa che mi sta dando ottime soddisfazioni. Grazie Ile per la ricetta :*

2 commenti:

  1. La collezione Orchidea dell 'erbolario devo provarla. Trovo anche ottimi i proteggi labbra dell' erbolario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il mio fiore preferito, quando ho scoperto che stava per uscire quella collezione non ho resistito almeno un pezzo doveva essere mio. Lo scorso inverno ho preso il burrocacao ai 4 burri ma non è che mi abbia entusiasmato più di tanto, e io ne uso in quantità industriali perchè ho sempre le labbra secche..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...