18 novembre 2013

la mia settimana su instagram - 46/52

La settimana è iniziata con il sole e con il vento che ha fatto abbassare le temperature. E' arrivato il momento di prendere il piumino per uscire.










Mangerei patate tutti i giorni. Sono sempre alla ricerca di nuovi modi di cucinarle e l'ultimo che ho trovato sono le patate fisarmonica :)
(Mentre le preparavo ho fatto le foto ai vari passaggi, volete un post? )






Grazie ancora a Svampi per la PaciugoPedia. Questo è il trucco della settimana, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho subito replicato per uscire venerdi sera.
Se volete vedere nel dettaglio il trucco e tutte le partecipazioni delle altre ragazze andate qui.







Anche questa settimana poche foto, è stata una brutta settimana.
Venerdì abbiamo detto addio a Johnny, abbiamo fatto tutto il possibile ma dopo due settimane di tentativi lo abbiamo lasciato andare. Pensavo di riuscire a scrivere qualcosa di più ma adesso solo a pensarci mi metto a piangere.

4 commenti:

  1. sii io voglio il post! *w* e hai fatto bene a replicare il trucco, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! Ho bisogno di abituarmi al colore ma è piaciuto tanto anche a me (ho usato una delle foto anche per il profilo facebook XD )
      Ti stupirai di quanto è facile preparare queste patate..

      Elimina
  2. ciao
    :-(, ma è morto Johnny, il micio nero? No mi dispiace tantissimo. Sai mi ha rattristato molto questa notizia. Un grande abbraccio a te perchè perdere l'amico peloso è veramente triste ed è un grande dolore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Roby. Era come un fratellino per me, passando molto tempo a casa mi faceva tanta compagnia. Adesso però non me la sento di prenderne un altro..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...