25 novembre 2013

la mia settimana su instagram - 47/52

Io non amo il Natale, o meglio non amo le feste in generale ma non ho resistito quando ho trovato questi biscotti speziati da Lidl. Sono troppo buoni :)

Questa settimana in regalo con Tu style c'erano gli smalti gel effect di Layla in tre colorazioni. Li ho presi tutti e tre, per ora  ho solo provato su un dito il rosa: tre passate e si vedeva ancora la lunetta :(

Sul blog tutti gli smalti blu che possiedo :)
E' arrivato il freddo. In compenso in questa gelida giornata ho finito gli esami all'università!!









Subito dopo l'esame ho trovato mia zia in stazione, mi ha dato questo ciondolo per "scacciare tutta la gente che fa i gufi :P "


PaciugoPedia #4.
Questa volta ho avuto qualche problemino a riprodurlo..

Domenica pomeriggio al Paesello che c'erano le bancarelle, poi sono rimasta a mangiare a casa del Principe e abbiamo fatto le caldarroste *-*

5 commenti:

  1. Ecco perchè mi sembrava di riconoscere quella stazione :3
    Abito a poco da lì.

    E concordo con te per ciò che concerne i biscotti speziati, sono strepitosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh siamo vicine allora, io abito appiccicata a questa "stupenda" stazione :)
      Devo trovare una ricetta e farli quei biscotti per poterli avere tutto l'anno..

      Elimina
    2. Mi accodo all' "abitiamo vicine" ;)

      Elimina
  2. Gli spekulatius sono buonissimi *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato la ricetta per farli *-* cerco di testarla il prima possibile per metterla sul blog

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...