13 novembre 2013

NOTD #10

Questa volta sono andata con qualcosa di soft.. e me ne sono pentita.
Lo smalto in questione è lo Shinetech Gel Like di Deborah Milano nella colorazione 02. 

Lo possiedo da un po' e nonostante ciò credo di averlo usato pochissime volte. 
Mi ricordavo una scarsa durata ma credo fosse solo colpa della base perchè questa volta è resistito, praticamente in condizioni perfette, una settimana. Il mio problema è proprio il colore. 
Sarà fine, elegante tutto quello che volete ma io con questo smalto indosso mi sentivo un cadavere. Sono praticamente convinta di avere un sottotono giallo (ci sono arrivata confrontando la mia mano con quella del mio ragazzo: la sua è rosa, messe vicine la mia è nettamente gialla -.-') e questo colore, nonostante tenda al rosa, lascia poco stacco tra l'unghia e la mano.

Come sempre la base è la Ultra levigante di Pupa e anche in questo caso niente top coat per testare la resistenza. 

dopo una settimana dall'applicazione



6 commenti:

  1. ahahahah ma non sembri un cadavere!! a me piace molto *-* però son gusti, ovvio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se apri i miei 4 cassettini di smalti troverai ben pochi colori tipo questo.. Mi sento più a mio agio a indossare un colore scuro, o magari anche bello acceso, piuttosto che questi colori nude.. Non mi ci vedo molto, forse perchè non sono abituata :D

      Elimina
  2. In effetti anche io cerco di evitare gli smalti troppo nude..io la pelle ce l'ho tra il marrone e il verdognolo..e qualsiasi tipo di rosa mi fa sembrare la mano come quella di un porcello..xD

    ps: ho da poco aperto un blog..se ti va fai una capatina..xD http://lastanzadicel.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avrò 2 di nude e di smalti ne ho parecchi, direi fin troppi ma sono colori con i quali non mi ci vedo..

      Elimina
  3. in foto non sembra che ti stia così male come dici....ma mi fido di te! :D
    peccato, il colore è bellino! :)
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Elisa molto probabilmente è anche perchè non sono abituata a portarli, c'è troppo poco stacco tra il colore della mia pelle e quello dello smalto :)
      baci!!

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...