26 novembre 2013

paciugoPedia #1


Con qualche settimana di ritardo recupero il primo appuntamento della PaciugoPedia.
Quando l'ho fatto domenica pomeriggio mi sembrava simile al trucco da copiare di Kamilla P. su makeupbee ma a riguardare le foto è mooooolto più soft dell'originale.
Ma questo abbiamo e quindi ce lo teniamo :D

PaciugoPedia #2
PaciugoPedia #3
PaciugoPedia #4


Ho un serio problema a ricordarmi cosa ho usato perchè non ho fatto le foto dato che ero di corsa.
Dovrei aver usato l'ombretto infinity eyeshadow 239 di kiko, nella piega il marrone della ultra matts di sleek. Per la riga inferiore: viola della ultra matts e un rosa scuro della glamour days di MUA.
Notare quanto è oscena la riga di eyeliner. Sto iniziando profondamente ad odiare l'eyeliner in penna di kiko, all'inizio è stato amore a prima vista ma adesso fa fatica a fare le righe; il problema è che se lo provi è perfettamente funzionante ma una volta che vado a usarlo sull'occhio mi fa dannare (e ottengo una riga a gradini)..


Come rossetto ho usato un Double touch della vecchia collezione, il n°102 che è praticamente del colore delle mie labbra.

Nell'attesa che arrivasse il Principe ho sperimentato la treccia a 4 che ho visto fare a Twilight27Bella su youtube, è veramente facile e molto carina basta solo avere un po' di pazienza e cercare di non incastrarsi con le ciocche.
lo so che fa un po'schifo come foto ma in tutte le altre era mezza arrotolata -.-'
Qui sotto trovate tutte le altre interpretazioni di questo appuntamento
Follow PaciugoPedia #1 by Sara T. on Pinterest

7 commenti:

  1. io eyeliner in penna non li uso, preferisco quelli con l'applicatore in feltro (il mio lovely rimmel exxagerate è peVfetto!) e credo di succeda perchè punta rigida + palpebra che si increspa = gradini. -.-
    tornando al makeup e tralasciando l'eyeliner, mi piace come ti sta e quel viola abbinato al verde dei tuoi occhi sta benissimo! :D
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie <3 lo sto odiando con tutto il cuore quell'eyeliner, anche a tirare la palpebra fa questo effetto solo che non sono molto esperta di makeup e non so con cosa sostituirlo.. proverò a vedere se trovo quelli che usi tu :)

      Elimina
  2. Stai un sacco bene con un po' di colore sugli occhi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! mi sta piacendo molto partecipare alla PaciugoPedia anche se questo blog non è di makeup :)

      Elimina
  3. Ciao! Volevo farti sapere che abbiamo inventato un nuovo Beauty Tag, tipo la #paciugopedia ! :-) Se ti va di partecipare avvertici, qui troverai maggiori informazioni a riguardo: http://biomineralblog.blogspot.it/2013/11/nuova-rubrica-makeup-chain.html ♥ :-)

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...