17 novembre 2013

PaciugoPedia #3


Complice una mattina di sole e la totale mancanza di voglia di studiare ho deciso di partecipare anche al terzo appuntamento della PaciugoPedia indetta da Svampi.
Se volete vedere di cosa si tratta e scoprire le regole vi rimando al post di domenica scorsa. Vi lascio, inoltre, il link dove potete trovare le foto di tutte le partecipazioni fino ad ora.

Se settimana scorsa il trucco era relativamente nelle mie corde come colori, la prima cosa che ho pensato vedendo la foto da cui bisognava prendere spunto è stata "ok, qui uscirà un disastro".
Il trucco da usare come partenza è di MaquillateconAurora G. e lo potete trovare su MakeupBee a questo indirizzo.

Il primo problema è stato: ho questi colori?! Dovete sapere che il 90% dei miei trucchi è composto da tutte le tonalità possibili e immaginabili di marroni, seguito dal borgogna con cui sono andata in fissa lo scorso inverno.
Mi hanno salvata la palette sleek Ultra Matts V2 e la palette MUA Glamour Days, che insieme alla Pretty Pastels sempre di MUA sono le mie uniche fonti di colore :)

Ed ecco quello che è uscito. Sono abbastanza soddisfatta, pensavo di stare malissimo con un trucco del genere invece mi è piaciuto parecchio; così tanto che venerdì sera sono andata a una festa di compleanno e l'ho rifatto *grazie Svampi*


Come dicevo ho usato in contemporanea le due palette, la Sleek per avere un po' di colore e quella Mua per l'effetto perlato e per schiarire. Per cercare di far risaltare ancora meglio i colori ho usato una matita verde e una blu come base.


Prodotti utilizzati:
- Sleek: Ultra Matts V2
- MUA: Glamour Days
- matita occhi Kiko n°107
- lip & eye liner Colours&beauty n°12
- mascara Essence All eyes on me
- ultimate Pen eyeliner Kiko

- rossetto Kate Rimmel n°03
- mini lipgloss Essence kit 03 big apple style

Nello specifico questi sono i colori che ho utilizzato
Sleek Ultra Matts V2

MUA Glamour Days

Questo è il look completo


Volete vedere i trucchi delle altre ragazze?! Date una sbirciata all'album qui sotto!

Alla prossima settimana con un nuovo Paciugo :D

Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest

22 commenti:

  1. sì, ti sta benissimo!!!! :D hai fatto bene a replicarlo e DOVRAI farlo spesso! :D
    basta marroncini ahahahahaha
    per la realizzazione, credo ti sia venuta molto bene! ;)
    baciiiiiioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non sono abituata a essere così tanto truccata sugli occhi ma per qualche uscita alla sera si può anche fare :)
      baci!!!

      Elimina
  2. *___________* stai un incanto così!!! Più colori signorina, più coloriiiiii <3

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo!!!! Poi questi colori ti stanno davvero davvero bene!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Mi piacciono un sacco le sfumature e le tonalità che hai usato!! *w*

    RispondiElimina
  5. Ahah mi sono pentita di aver venduto la Ultra Mattes quando ho visto questo make-up: ora mi ritrovo senza colori per poterlo realizzare XD
    Mi piace tanto la tua versione perché sei riuscita a dare un tocco ancor più colorato ad un make-up che, in sé, era già estremamente vivace :3 Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! Eh si ho ringraziato di avere quella palette, non so come avrei fatto altrimenti :)

      Elimina
  6. molto carina la tua interpretazione! :)

    RispondiElimina
  7. Chiara stai benissimo!! poi quel verde sta perfettamente coi tuoi occhi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! io amo il verde, comprerei qualsiasi cosa basta che sia verde ma sugli occhi sono un po' restia ad usarlo (come tutti i colori alla fine XD )

      Elimina
  8. Ma Chiara ti sta davvero troppo bene *__* Ti dona un sacco! :D

    RispondiElimina
  9. anch'io sono abituata ai marroncini, beigiolini... uscire dalla comfort zone a volte ci destabilizza, ma cavoli... il risultato è davvero molto bello!!!!
    e ti dona *_*
    buona giornata bellaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! non pensavo di ricevere così tanti complimenti per questo trucco *-*
      Buona giornata anche a te :)

      Elimina
  10. il verde che hai usato richiama il colore dei tuoi occhi, il risultato è parecchio raffinato, mi piace e penso ti suggerisca di provare di più coi colori perché potresti stupirti di quanta soddisfazione saprebbero darti. brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! devo trovare il coraggio di sperimentare :D

      Elimina
  11. Anch'io nei trucchi uso spesso colori caldi,
    ma devo ammettere che questo makeup è davvero ben fatto,mi piace molto l'abbinamento di colori.
    Lo trovo molto ''fresco'' e onestamente ti dona molto,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!
      Non mi sento ancora totalmente a mio agio con questi colori, certo è che inizierò a aggiungerli ai miei trucchi :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...