6 novembre 2013

pro gel mascara kiko - inizio test

Ciao a tutte!
Ultimamente quando mi strucco, ma ogni tanto anche quando mi sfrego semplicemente gli occhi, ho notato che perdo qualche ciglia. Ho colto l'occasione e ho approfittato della promo mascara a 3,90€ ancora presente da kiko.

L'anno scorso, in questo periodo, ho provato il night treatment booster (sempre acquistato con la promo a 3.90€) che promette una crescita del 169% delle ciglia in 30 giorni (inizio- 1° aggiornamento- 2° aggiornamento).

Per quest'anno ho cambiato e ho provato a prendere il pro gel mascara sempre di kiko. In questo caso kiko dice "mascara in formulazione gel con attivi ad azione rinforzante e nutriente per ciglia deboli e stressate. Favorisce inoltre la crescita progressiva delle ciglia donando lucentezza e definizione in una sola passata [...] Dopo solo due settimane di applicazione regolare dell'attivo, la crescita delle ciglia aumenta del 58%".
A differenza dell'altro che era un trattamento prettamente notturno, questo può essere utilizzato come mascara da giorno modellando le ciglia senza appesantirle e colorarle.
Nel mio caso ho deciso di applicarlo alla sera prima di andare a dormire.

Come per l'altro, non mi aspetto miracoli, ma semplicemente di riuscire a rinforzare leggermente le ciglia. Non ho particolarmente bisogno dell'effetto allungante avendo già ciglia lunghe, più che altro mi interessa la parte nutriente.
Lo so che potrei andare a comprare l'olio di ricino e applicare direttamente quello ma principalmente sono pigra e sinceramente ho anche un po' di "paura" ad applicare dell'olio avendo gli occhi discretamente sensibili.



Come potete notare dalle foto l'effetto è molto naturale, a mio parere praticamente inesistente.
Cercherò di essere il più costante possibile e tra un mese metterò a confronto le foto.


Una cosa che mi piace di più rispetto al night treatment booster è lo scovolino. Questo è in setole mentre nell'altro caso era in silicone (simile a quello del mascara ultra tech, che non mi piace per niente). Questo sembra che riesca a prendere bene le ciglia e a separarle.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...