16 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #1




E' iniziata l'ultima settimana prima di Natale, ormai manca veramente poco e My Beauty Tools ha organizzato il  #7DaysMakeupNails, ovvero una settimana in cui verranno pubblicati trucchi e nail art in tema natalizio, in modo da avere spunti per la mattina del 25 dicembre :)
Vi rimando al suo post dove spiega nei dettagli come fare a partecipare e le regole da rispettare.



La mia proposta per oggi è una nail art semplicissima che vi porterà via si e no 5 minuti :)


E' arrivato Babbo Natale!! 
Come potete vedere è una semplicissima accent con il disegno della giacca di Babbo Natale sull'anulare. Se vi sentite ancora più festive potete riprodurlo su tutte le unghie, io non ho voluto sfidare la sorte (perchè sicuramente avrei fatto danni a riportarlo su tutte le unghie).


Per riprodurla vi serviranno un dotter e un pennellino da nail art.
Per prima cosa fare i due pallini della parte superiore, tracciare la riga nera e disegnare l'ultimo pallino nero. Pulire il pennellino con l'acetone e disegnare la fibbia della cintura con lo smalto oro.
Vi assicuro che è più facile farlo che spiegarlo :)


Come base ho utilizzato il numero 305 della linea "60 Seconds" della Rimmel, il nero è il n°275 di kiko mentre l'oro è di pupa ma non ho il numero, credo sia di una collezione perchè ha il tappo bianco (me lo ha dato mia zia quindi non so neanche di quando è)

Sulla pagina facebook di My beauty Tools e sul suo profilo Pinterest troverete un album in cui vengono raggruppate tutte le proposte della settimana :)

12 commenti:

  1. Ciaoo ! anche io partecipo a quest'iniziativa! ed ho appena pubblicato la mia ! =)
    La tua é bellissima molto natalizia! Il color rosso è stupendo, molto vivo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) quando l'ho visto tra gli smalti di mamma ho subito pensato che era il rosso "babbo natale"

      Elimina
  2. Ma che carino, io sono totalmente negata! Ma mi piacerebbe riuscirci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! E' più facile di quanto si pensi, poi basta fare un'unghia sola e la cosa è più semplice..

      Elimina
  3. Stupenda questa idea *_* io proprio ieri ho finito col mio piccolo progetto della Christmas week sul blog... ho parlato per tutta la settimana di argomenti inerenti il Natale, quindi l'idea di questa serie di post che proponi mi piace davvero molto. Sara' un piacere seguirti da oggi in poi! Divento tua follower con molto piacere, a presto! :*
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! passa a guardare sulla pagina facebook di My Beauty Tools e troverai tutte le altre proposte :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...