20 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #5




Quinto dei sette giorni dedicati alle idee di make up e nail art per Natale indetta da My Beauty Tools.
Per chi non sapesse di cosa si tratta vi lascio il link del post in cui lei spiega tutto :)

Lunedì e martedì ho pubblicato due nail art semplicissime, oggi voglio farmi del male e vi faccio vedere un make up.. Più che per Natale mi sa che è per Capodanno ma sempre feste sono, no?


Il rossetto è il n°09 dei Kate by Rimmel neri.



Date le mie scarse capacità di trucco la realizzazione è molto semplice. 
Ho steso come base lo stay all day di Essence nella colorazione 05 Camp Rock e sopra sono andata con un ombretto argentato della Pupa della linea luminys luxury edition (era un kit con la matita argentata che mi è stato regalato per il compleanno, quindi credo fosse una collezione di Natale 2012 facendo gli anni l'11 gennaio) e alla fine dell'occhio ho applicato l'ombretto nero della Udressed di Mua.
Finalmente ho comprato un nuovo eyeliner, ho preso il liquid ink di Essence, mentre il mascara è l'all Eyes on me di Essence.
Nella rima inferiore ho steso la matita argentata che era insieme all'ombretto.



Qui potete trovare l'album su facebook e su pinterest dove My Beauty Tools raccoglie tutte le partecipazioni.

4 commenti:

  1. bellissimo Chiara, mi piace un sacco!! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo ( anche io pensavo proprio a qualcosa di questo tipo, ma puntando sull'oro ) sia il make-up occhi che l'abbinamento occhi/labbra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede! il bello è che io quasi sicuramente non mi truccherò a capodanno :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...