2 dicembre 2013

la mia settimana su instagram - 48/52

Sono entrata per la prima volta da Claire's, potevo tornare a casa a mani vuote?
Il primo anello sulla sinistra mi sta piacendo un sacco (sono tutti con il simbolo di infinito)

Una delle cose che mi piace di più del vivere in pianura, nelle giornate di sole si riesce a vedere fino alle montagne. Sembrano vicinissime ma ci sono più di 100km a dividerci.
Il monte più alto che si vede dovrebbe essere il Monte Rosa.
Tramonto *-*










Giovedì sera mentre guardavo X Factor mi sono trovata su Pinterest a cercare nail art natalizie (anche se odio il Natale) e ho tentato di farne qualcuna da proporvi sul blog.
La prima è da ripetere su tutte le unghie tipo lucine, mentre la seconda come accent su un solo dito.
Sabato qui ha nevicato, poca roba per fortuna tanto che non è neanche attaccata.
Ho passato il pomeriggio a recuperare le puntate di Bones che avevo in arretrato bevendo cioccolata calda.
Primo esperimento di pizzoccheri uscito decisamente bene. Devo solo regolarmi meglio con i tempi di cottura perchè le patate mi sembravano un po' troppo cotte..

Se mi seguite da un po' saprete sicuramente che odio il Natale, non sento minimamente l'atmosfera natalizia (ma in realtà è lo stesso per tutte le feste).
Quando ho visto queste decorazioni in centro ieri pomeriggio però mi sono piaciute subito, con la luce del tramonto sono ancora più belle.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...