9 dicembre 2013

la mia settimana su instagram - 49/52

La prima settimana di dicembre per me vuol dire solo una cosa: Artigiano in Fiera a Milano.
Quest'anno non ho comprato nulla, ho solo mangiato :)
Questa è della fantastica focaccia di Recco..

..alla focaccia è seguito un panino con la porchetta nella zona dell'Austria :)
 Uscendo dalla fiera ci siamo trovato questo fantastico tramonto.
Non capisco perchè la foto faccia così schifo qui trovate l'originale su instagram








Sabato ho pubblicato la prima (spero di riuscire a farne altre) nail art con tema natalizio/invernale.
Andate qui se volete vederla nei dettagli.
Dopo due settimane il bel tempo ci ha abbandonati (forse si farà di nuovo vedere per fine settimana).
Ieri c'era nebbia e gelo, non mi sono mossa di casa :)

4 commenti:

  1. Cara, grazie per essere passata da me!!! Io invece è tanto che non passavo da queste parti, ma vedo che te la stai cavando benissimo, brava!!!! Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellie grazie di essere tornata a trovarmi! Nessuna novità se non che finalmente mi laureo :)
      bacioni!

      Elimina
  2. ...io non ce l'ho fatta ad uscire senza nulla dalla fiera, anche se in pancia avevo una mega fetta di strudel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non è che ci fosse molto che mi entusiasmava? L'unico era uno stand spagnolo con dei gioielli molto carini ma ho resistito :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...