16 dicembre 2013

la mia settimana su instagram - 50/52

Lunedì pomeriggio sono andata in segreteria a consegnare la domanda di laurea. Mi è andata bene, avevo solo 15 numeri prima di me e non c'erano neanche tutti.



Nel numero di questa settimana di Grazia c'è in regalo uno smalto Color Show di Meybelline, io ho trovato il blu ma so che c'erano un po' di alternative in giro per l'Italia

Seconda nail art in tema natalizio sul blog :) Questa settimana è davvero facile da riprodurre
Combattiamo il freddo a suon di bevande calde :) questa volta una novità: latte macchiato caramel, davvero ottimo..

Sabato sera film, nessuna prima visione ma addirittura più vecchio di me :) Ho scelto Labyrinth, è addirittura in videocassetta registrata nel 1990 (e si vede ancora abbastanza bene)
Magic Dance *-*

Ieri festa di compleanno del nipotino :)

2 commenti:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...