30 dicembre 2013

la mia settimana su instagram - 52/52

Biscotti incartati e pronti per essere regalati per Natale :)
In ogni sacchettino c'erano biscotti speziati, biscotti alle mandorle, girandole e meringhe.
Le mie amiche che li hanno ricevuti hanno detto che erano buoni, qui sono stati spazzati in poco tempo.

PaciugoPedia #8 questa volta il trucco era bianco e blu

grazie a un'amica di mamma che è appena stata a Londra per Natale è arrivato questo mini quality street :D vorrei tanto sapere perchè la nestlè ha deciso di non venderli più in Italia..

Vi presento i due nuovi arrivati. Siamo rimasti senza gatto per un mese e mezzo, a Santo Stefano sono arrivati Willy e Abby, due fratellini di sei mesi. Lui è un teppista, salta ovunque e non sta mai fermo mentre lei per adesso è una fifona, si sta calmando ma soffia ancora un po'.
Quando le ho viste credo mi siano venuti gli occhi a cuoricino! E' il regalo di Natale del Principe, l'ho stressato talmente tanto quest'estate che volevo le All Star bianche che alla fine me le ha regalate lui.
Con questo paio la mia collezione è arrivata a 5 paia di All Star :)
Non vedo l'ora che torni il caldo per poterle usare.
Trova l'intruso :D
Willy con la mucca del mio 18° compleanno e Peppo Pig, il maiale vinto in fiera da mio fratello a novembre
In regalo con Chi (n°1 - 2 Gennaio) ho trovato uno smalto Layla al solo prezzo della rivista, cioè 2€.
Quello in foto è il numero CE 60 (rain forest), gli altri colori sono il CE 14 (vamp red) e il CE 57 (my pink idol) e li ho presi tutti e tre. Dal sito layla questi smalti costano attorno ai 7€

Piccoli passi avanti da parte di Abby, è passata da sotto a sopra il letto dei miei.
Con un letto matrimoniale a disposizione ovviamente si sono messi uno attaccato a l'altra :)









Questo è l'ultima "settimana su instagram" per il 2013, dalla prossima si ricomincia a contare da 1. Senza alcun dubbio questa rubrica proseguirà anche nel 2014 dato che mi piace molto postare foto su instagram.
Se anche voi avete una rubrica simile, o avete semplicemente instagram, lasciatemi il vostro nickname nei commenti che inizierò a seguirvi.
Per chi non mi avesse ancora trovato, su instagram sono cailyn_princess, il link diretto lo trovate nella barra laterale :)

Buon anno nuovo!!

10 commenti:

  1. Le converse bianche sono le mie preferite! Infatti dovrei prenderne un paio nuovo pure io, le mie stanno cadendo a pezzi Q_Q grazie per l'info sugli smalti layla! Devo prenderli assolutamente!

    PS: Sto facendo un giveaway sul mio blog
    Clicca qui per vedere di cosa si tratta ^_^
    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le avevo ancora bianche, dovevo rimediare XD
      Degli smalti in allegato l'ho scoperto per caso al supermercato, spero si trovino ancora..

      Elimina
  2. ciao
    che belli Willy e Abby.

    buon anno

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. anche se in ritardo, buon anno anche a te :)

      Elimina
  4. anche io ho sempre voluto le converse bianche T_T poi per un motivo o per l'altro non le prendevo mai (le presi rosse e poi rosa con il pelo ahaha), ma prima o poi mi sa che cederò!
    carinissime tutte queste ultime foto del 2013 comunque :D tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho quelle rosa con il pelo *-* le ho anche grigie sempre invernali e poi due paia in fantasia, uno alto e uno basso..
      Buon anno (in ritardo)!

      Elimina
  5. Ti spiace se ti rubacchio l'idea? (ovviamente citandoti) La trovo davvero carinissima *^* e poi anch'io sono una Instagram dipendente LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati :) fai pure!
      io sono letteralmente drogata di instagram..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...