11 dicembre 2013

"make up" per Natale

Come far vedere che non sono capace di truccarmi? Inventandomi di sana pianta un make up in tema natalizio e postando le foto sul blog..

L'idea di partenza è stata: proviamo a usare il borgogna e il verde e vediamo un po' cosa esce.. 
Il risultato devo dire che non mi entusiasma particolarmente, non so se usando semplicemente l'eyeliner nero invece che la matita borgogna il risultato mi sarebbe piaciuto di più.



In pratica ho steso l'ombretto bianco sulla palpebra mobile e poi ho sfumato nella piega un borgogna della L'oreal (che sinceramente mi ricordavo più pigmentato) a cui ho aggiunto un pochino del color mattone della Ultra Mattes  di Sleek (si sempre lei).
La riga è fatta con la matita kajal di kiko numero 113 "sangria".
Sotto la rima inferiore ho steso l'ombretto verde sempre della Ultra Mattes e all'interno dell'occhio la matita nera che devo sempre andare a fissare con l'ombretto se no nel giro di 10 secondi sparisce..
Il mascara è il solito All eyes on me di Essence e sulle labbra ho il Rimmel by Kate n°03




Come dicevo prima c'è qualcosa che non mi convince ma avevo fatto le foto quindi ve lo faccio vedere lo stesso.
Ci sono andata a fare la spesa truccata così (tralasciamo che non essendo abituata a truccarmi con le luci del supermercato nel giro di 10 minuti avevo gli occhi che mi bruciavano)

4 commenti:

  1. e perchè non dovrebbe entusiasmarti il risultato?? ^_^ ti sta benissimo :*

    RispondiElimina
  2. A me piace molto! Io probabilmente avrei fatto la riga di eyeliner nera - ma si tratta di gusto personale, il tuo trucco è molto bello! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è uno dei dubbi che mi è venuto, se sarebbe stato meglio con una riga nera al posto di quella borgogna.
      Proverò a rifarlo facendo qualche modifica per vedere se il risultato mi piace di più :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...