13 dicembre 2013

NOTD #12 - it's Christmas


Seconda nail art in tema natalizio. 
Dopo i fiocchi di neve della scorsa settimana, la proposta di oggi è ancora più semplice. 

Essendo quasi Natale ho scelto i due colori tipici del periodo: rosso e verde ma è una nail art utilizzabile tutto l'anno, basta semplicemente cambiare i colori.
Come vedete non bisogna essere super esperti per replicarla, basta solo avere a disposizione un dotter, o qualcosa di simile, per fare i pallini. Vi sconsiglio di usare direttamente il pennellino dello smalto perchè uscirebbero dei pallini troppo grandi. Nel mio caso non avrei potuto utilizzare il pennellino perchè questi smalti hanno quello piatto, che avrebbe creato solo disastri.


Gli smalti utilizzati sono gli unici due Pupa Lasting Color Gel che possiedo e che avevo preso grazie all'iniziativa Tutte pazze per Pupa svoltasi qualche mese fa. 
Il rosso è il numero 15 e lo adoro, ve lo avevo già fatto vedere in un NOTD e sono riuscita ad usarlo due volte consecutivamente, cosa stranissima per me perchè mi stufo abbastanza velocemente del colore e devo cambiarlo. Il verde è il numero 58 che non avevo ancora avuto modo di provare.


Essendo già lucidi non ho applicato il top coat. Se voi volete applicarlo fate attenzione perchè i pallini impiegano più tempo di una normale passata di smalto ad asciugare, assicuratevi che siano perfettamente asciutti prima di spargere colore ovunque.

Ho già in mente anche l'ultima nail art per settimana prossima, molto natalizia :)


4 commenti:

  1. i colori sono proprio natalizi e l'effetto mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che non ci sono colori più natalizi di questi :) anche a me piace molto l'effetto, proverò a rifarla con altri colori..

      Elimina
  2. Molto natalizia, potrei copiartela :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' qui apposta per essere copiata :D
      La prossima sarà ancora più natalizia..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...