1 dicembre 2013

PaciugoPedia #5


Non mi sembra vero, siamo già arrivati a metà. Quinto appuntamento con la PaciugoPedia di Svampi.

PaciugoPedia #1
PaciugoPedia #2
PaciugoPedia #3
PaciugoPedia #4

La foto di questa settimana arriva da MakeupBee ed è di Nicola Kate S.
E' un trucco con colori naturali, non ho avuto particolari problemi a riprodurlo. Ho dovuto rifarlo una seconda volta perchè mi sembrava di esser riuscita a ottenere abbastanza contrasto tra i due colori ma in foto sembravano identici -.-'


Per questo trucco ho usato quasi esclusivamente la Undressed di MUA, solo per la sfumatura nella piega ho usato il marrone della Ultra Matts di Sleek.
Ero partita con il marrone scuro (shade 8) e con il beige shimmer (shade 2) ma poi ho dovuto aggiungere anche un po' di nero (shade 9) per riuscire a ottenere il contrasto desiderato.
Dato che sto odiando intensamente l'eyeliner ho semplicemente usato l'ombretto nero mat per fare la riga, non essendoci una linea netta nella foto originale.
Sotto l'occhio ho nuovamente applicato il beige shimmer.
Come mascara ho usato l'ultra tech di kiko che giace inutilizzato nel mio cassettino da non so più quanto tempo ormai, perchè non mi entusiasma particolarmente (mi fa tutte le ciglia attaccate).

undressed - MUA
ultra matts - Sleek
E per l'abbinamento con il rossetto questa settimana ho sperimentato, anche se non so decidermi se mi piace o no. Il rossetto in questione è un "sobrio" rosa, il n°20 dei Kate di Rimmel nella confezione nera.


Come al solito qui sotto trovate l'album in cui la brava Svampi raccoglierà tutte le partecipazioni di questa settimana. Se invece volete vedere tutte, ma proprio tutte, le foto vi lascio l'album di facebook in cui sono raccolte, dove troverete anche gli spunti per i prossimi appuntamenti (e per alcuni ho già iniziato a piangere)..


Follow PaciugoPedia #5 by Sara T. on Pinterest

14 commenti:

  1. Adorabile *_* Sei stata molto brava!

    RispondiElimina
  2. a me l'abbinamento con il rossetto piace!! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non l'ho mai usato quel rossetto? l'ho comprato quest'estate, è venuto anche in Croazia ma nulla non mi ci vedo, è troppo acceso per i miei gusti

      Elimina
  3. Oooh sisisi con quel rossetto è la morte sua, io scema non ho nemmeno pensato a che rossetto abbinarci muahah anche io ho usato la Ultra mattes :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sta salvando a ogni appuntamento la ultra mattes, insieme alla undressed di MUA :D

      Elimina
  4. Praticamente la PaciugoPedia mi ha fatto rimpiangere di aver venduto la Ultra Mattes, che non usavo praticamente mai. In quasi tutti i make-up c'è invece almeno un colore cui avrei potuto attingere, mannaggia XDD
    Abbinamento make-up occhi + rossetto approvatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fede! Come dicevo a Elisa non mi ci vedo molto con questo rossetto, è troppo acceso per i miei gusti..

      Elimina
  5. Come sei bella *_* complimenti per il makeup <3

    RispondiElimina
  6. nell'ultima foto rende ancora meglio...mi piace molto, brava!

    RispondiElimina
  7. anche se acceso il rossetto ti sta d'incanto con questo makeup occhi!!!
    brava e bella sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Mi sa che dovrò abituarmi ad usare questo rossetto visto che dite che mi sta bene XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...