8 dicembre 2013

paciugoPedia #6

Sesto appuntamento della PaciugoPedia. 
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta vi rimando alla presentazione di Svampi e vi lascio l'elenco di tutti gli appuntamenti precedenti. (#1 - #2 - #3 - #4 - #5)

Questa settimana l'ispirazione arriva da Linda Hallberg, MUA svedese bravissima, di cui ho una board tutta per lei su Pinterest.

Già da lontano si vede che il mio è un trucco "liberamente tratto" ma ho avuto qualche problemino con i colori (la realizzazione la tralasciamo a priori).



Non ho trovato nessun verde che potesse andare bene, quindi alla fine è stato abolito.
Partendo dall'angolo interno ho steso prima gli ombretti dalla Ultra Matts (Pillow talk - Orbit - Ink) e poi ho aggiunto l'ombretto blu della palette Glamour Days e un pochino di nero all'angolo esterno.
Mi sono totalmente dimenticata di cosa ho messo sulla rima inferiore ma credo sia Orbit.
Visto il mio odio per l'eyeliner, questa volta ho usato la matita nera fissata con l'ombretto nero (se no me la trovavo stampata sulla palpebra nel giro di qualche secondo).
Il mascara è il solito All eyes on me di Essence.



Avendo un trucco abbastanza vistoso sugli occhi ho scelto di stare leggera sulle labbra. Ho utilizzato lo smart lipstick 903 di kiko che sulle mie labbra si nota a malapena.




Come sempre, qui sotto trovate la raccolta di tutte le partecipazioni di questa settimana :)

Follow PaciugoPedia #6 by Sara T. on Pinterest

18 commenti:

  1. mi piace! :D
    bella la gradazione dei colori! :)
    bacioni <3

    RispondiElimina
  2. Molto bello, secondo me funziona anche senza il verde *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      io amo il verde ma lo preferisco più così..

      Elimina
  3. Concordo con Ariel, funziona alla grande anche senza il verde!
    Con quegli occhi puoi fare ciò che vuoi! Ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  4. con i tuoi occhi questo make up è una bomba!! *_*

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con questi tipi di trucchi, lo ribadisco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sto iniziando a vedermi con questi trucchi ma mi manca ancora il coraggio per sfoggiarli in pubblico, sarà che passo il 99,9% del tempo completamente struccata :)

      Elimina
  6. Mi accodo a Svampi, con questi colori e questo genere di make-up ci vai a nozze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! come dicevo a Svampi per ora mi manca il coraggio per questi trucchi :)

      Elimina
  7. ciao Chiara! anche se hai scelto colori un pò diversi trovo che ti stia davvero bene, rende l'occhio più misterioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! La scelta di colori è stata dettata dal avere solo quelli a disposizione, non ho mai usato ombretti colorati quindi ne ho veramente pochi..

      Elimina
  8. bella bella bella!!!
    chissene del verde, hai sfumato così bene quei colori che forse lo preferisco all'originale!! *_*
    bacioniiiii

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...