15 dicembre 2013

PaciugoPedia #7

Settimo appuntamento con la PaciugoPedia indetta da Svampi.
Ormai la dovreste conoscere tutti, ma se così non fosse vi rimando qui

Questa settimana è tornata a ispirarci Pinkrobot92  con un trucco sui toni del marrone.
 (#1 - #2 - #3 - #4 - #5 - #6)


Ho cercato di restare il più fedele possibile all'originale. 
Per far risaltare al meglio la parte centrale, come prima cosa ho steso il soul color n°09 Coppery su tutta la palpebra e poi ho usato la palette Undressed di MUA. 
Agli angoli ho applicato un mix tra il marrone scuro e il nero (shade 10 e 11) mentre al centro, e nella rima inferiore, ho usato il rosa perlato (shade 2). Per sfumare nella piega ho usato Maple, il color mattone della Ultra Matts. 
Il mascara è sempre il solito: All eyes on me di Essence e la riga è stata fatta con la matita nera fissata con l'ombretto nero opaco.

Undressed - MUA
Ultra Matts V2 - Sleek
Mi piace molto questo trucco, anche perchè è molto simile a come mi trucco solitamente. Non per niente la Undressed è la palette più consumata tra tutte quelle che possiedo, anche se grazie alla PaciugoPedia anche la Ultra Matts sta venendo usata parecchio.

Il rossetto di questa settimana è rosso! Sono innamorata di questo rossetto, è il Kate n°09




Come al solito qui sotto trovate l'album di pinterest dove Svampi raccoglierà le varie proposte di questa settimana.

Follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest
Ho una domanda per chi usa Google Crome come browser, voi riuscite ad accedere correttamente a Pinterest? 
Io è quasi una settimana che non riesco ad entrare, mi dice che c'è stato un errore e non accede. Non carica neanche l'anteprima delle foto. Se accedo con altri browser (Mozilla) funziona perfettamente. 
Anche l'album qui sopra non mi viene visualizzato nel post ma compare semplicemente la scritta "follow PaciugoPedia #7 by Sara T. on Pinterest" 

18 commenti:

  1. ci credo che ti trucchi sempre simile a questa maniera, stai benissimo! :D
    trovo anche azzeccatissimo il rossetto ;)
    baciiii
    ps. io con chrome non ho nessun problema con pinterest...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Non so cosa sta prendendo a pinterest, ma tanto lo uso lo stesso con Mozilla..

      Elimina
  2. Ooooh ma ti sta benissimo :) con quel rossetto poi mi piace un sacco, promossissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Svampi :) mi piace molto questo rossetto e pensare che l'ho comprato quasi per caso..

      Elimina
  3. Ti sta benissimo anche con il rossetto abbinato :3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo *_* Per Pinterest non saprei dirti, io uso Firefox e non ho problemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      adesso anche io apro pinterest con firefox e funziona, prima o poi tornerà a collaborare..

      Elimina
  5. ho provato con chrome e a me funziona bene, non so perché ti faccia così T_T
    comunque questo make up ti sta benissimo e poi adoro il colore dei tuoi occhi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una settimana che pinterest è impazzito :(
      Grassie *-*

      Elimina
  6. Purtroppo non uso Pinterest quindi non ti so dare una mano in tal senso, sorry T_T
    Mi piace un sacco la tua versione ed approvo alla grande l'accostamento occhi/labbra ♥ Ho visto troppe poche labbra intense in questo episodio, secondo me invece se le meritava tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, non ho avuto dubbi sulla scelta del rossetto :) forse perchè per me questo è un trucco "normale" che porto senza nessun problema e quindi ci stava un po' di colore sulle labbra :)

      Elimina
  7. Bellissimo l'abbinamento con il 9 di Kate! *_*

    RispondiElimina
  8. bellissima come sempre!!! e quel rossetto... la mortesua!!! :-P
    un abbraccio tesoro!!!
    non vedo l'ora di fare la prossima paciugata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Io l'ho già preparata (sfrutto i giorni di sole prima che tornino le classiche giornate invernali) e devo dire che non mi dispiace XD
      Baci :)

      Elimina
  9. Uno dei look che preferisco tra quelli da realizzare e ti sta benissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto molto questo, poi sono i "miei colori" quindi mi sento molto a mio agio anche con il rossetto rosso :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...