22 dicembre 2013

paciugopedia #8



Ottavo appuntamento della PaciugoPedia, oggi sono in ritardo per colpa dei pacchetti per Natale :)
Qui trovate tutti gli appuntamenti precedenti con tutte le varie regole e informazioni (#1 - #2 - #3 - #4 - #5 - #6 - #7)


Questa settimana il trucco arriva dal profilo instagram di RebelleMakeup e la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è stato "sarà molto divertente riuscire a farlo anche solo simile", ma è stato più facile del previsto.


Credo che la parte più complicata sia stata il bianco, anche con la matita bianca sotto non era pigmentato come volevo..
Provate a indovinare da dove arrivano i due ombretti che ho usato?!
Se avete pensato Ultra Matts V2 della Sleek avete indovinato :) Anche questa volta è venuta in mio soccorso questa palette, ho usato il bianco (Pillow talk) e il color petrolio (Orbit) che ho steso anche nella rima inferiore.


Eyeliner è sempre l'ultimate pen di kiko ma per l'ultima volta, ne ho finalmente comprato uno nuovo (Liquid Ink di essence, quello con il pennellino e per ora sono un po' impedita ad usarlo) e anche il mascara è sempre l'All eyes on me di essence.


Avendo gli occhi abbastanza colorati per i miei gusti sulle labbra sono stata il più leggera possibile, ho usato il n°92 dei vecchi smart lipstick di kiko.

Come sempre qui sotto trovate l'album di pinterest dove la brava Svampi raccoglie le partecipazioni.

Buon Natale a tutte!!


Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

16 commenti:

  1. mi piace e trovo ti stia molto bene! :) :)
    credo sarebbe stato bene anche un rossetto sul rosso scuro :)
    baciiiiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando uso un po' di colore sugli occhi non ho ancora il coraggio di osare anche sulle labbra :)
      baci <3

      Elimina
  2. Ma com'è bello Orbit così sfumato :D hai dei bellissimi occhi, questo trucco te li valorizza molto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Credo di essermi innamorata di Orbit *-*

      Elimina
  3. Mi piace il fatto che non abbia calcato troppo la mano con Orbit, anche attenuato da' proprio un bell'effetto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Per me è già tanto così, non sono abituata ai trucchi colorati :)

      Elimina
  4. è bellissimo e mi sa che è uno di quelli che ti dona davvero di più!!
    io voglio Orbit e la ultra matts T_____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! senti la vocina della ultra matts che ti chiama per essere portata a casa XD

      Elimina
  5. Apparte il fatto che ti dona davvero tanto,l'hai realizzato molto bene!
    Quindi complimentiii (:

    Ti seguo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! questo è uno di quelli che mi ha entusiasmato meno di tutti ma alla fine è stato uno dei pochi che ho replicato (con qualche modifica) per uscire :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...