22 gennaio 2014

a year with nail art - #1 gennaio


Benvenute! 
Con questo post inizia ufficialmente questa avventura che durerà per tutto il 2014. Per sapere di cosa si tratta vi rimando al post di presentazione

clicca qui per vederla su pinterest
Come prima nail art ho scelto qualcosa di abbastanza facile, che ho riadattato alle mie preferenze. Non sono una grandissima fan della french quindi ho preferito stendere lo smalto su tutte le unghie e non solo sull'anulare.


Devo ammettere che è stato meno difficile del previsto disegnare il gatto, non sono completamente soddisfatta delle impronte ma non sono poi così terribili :)


Come smalti ho utilizzato il 344 e il 275 di kiko. L'azzurro è meno brillante di come si vede qui, purtroppo non sono riuscita a fare una foto più veritiera di questa.
Nonostante abbia cercato di pulire al meglio le dita, sul tappo dell'azzurro è rimasta una bella impronta di gocce asciuga smalto -.-'

Ed ecco un particolare del gattino.


2 commenti:

  1. ma che carina! sei brava sai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara! brava è un po' troppo, diciamo che me la cavo :D

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...