1 gennaio 2014

il 2013 in 12 foto

Buon 2014 a tutti!

Utilizzando le foto di instagram, vediamo cosa è successo nel 2013 :)


Gennaio: è il mese del mio compleanno (l'11 gennaio si avvicina..) e nel 2013 sono stati 25 anni.

Febbraio: neve. Dove abito io è una "tragedia" quando nevica, tra la gente che disimpara a guidare e le strade che fanno pietà è meglio rimanere chiusi in casa :)

Marzo: Ho finalmente iniziato a scrivere la tesi!!!

Aprile: essendo freddolosa, in primavera mi trasformo in lucertola e appena posso mi metto al sole a scaldarmi.

Maggio: week-end con il Principe tra Liguria e Montecarlo. 

Giugno: fioriscono le mie amate ortensie *-*

Luglio: è nata la piccola Iris, la bimba della mia migliore amica. 

Agosto: vacanze in Croazia.

Settembre: 30 day instagram challenge, non è stato facile ma l'ho portata a termine.

Ottobre: per festeggiare l'anniversario abbiamo fatto una gita a Genova a vedere l'acquario.

Novembre: è stato un mese un po' triste, è morto Johnny, anche conosciuto come Peloso.

Dicembre: sono arrivati due nuovi mici a farci compagnia. Willy, un terremoto, e Abby, una fifona.

2 commenti:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...