7 gennaio 2014

la mia settimana su instagram - 1/52 versione 2014

Prima settimana del 2014 e il post è già in super ritardo -.-
A mia discolpa posso dire che ieri era festa, e che non ho minimamente acceso il pc.. Questa mattina ho scritto un po' la tesi quindi solo adesso ho trovato il tempo per pubblicare le foto della prima settimana di questo nuovo anno.

Questa foto in realtà è stata scattata nel 2013 :P
Giusto perchè qui c'è carenza di smalti ne ho comprati altri due XD
Sono due dei cinque nuovi smalti rimmel della collezione "space dust", sono smalti ad effetto sabbia.
Non vedo l'ora di provare quello scuro, è un nero con dei microglitter verdi..

Willy ha uno strano vizio: ciuccia le orecchie. Lo fa principalmente a me, se non mi trova va da mio fratello, e alla sera/notte.
Per vedere il video cliccate sulla foto :)

Al mattino distruggo casa, al pomeriggio faccio tanta nanna e mi nascondo anche sotto la coperta per non avere la luce..
Domenica abbiamo avuto la brillante idea di andare a fare un giro in centro a Milano.. C'era una marea di gente per colpa dell'inizio dei saldi.
Questa foto è fatta da piazza San Babila, stava piovigginando ma dietro il Duomo era sereno e c'era un bellissimo tramonto.
(non so perchè, inserendo la foto sul blog me l'ha schiarita tantissimo qui trovate l'originale)
Ma quanto è bello il Duomo?

Sono gatti o stambecchi?!
Anche qui cliccate sulla foto per vedere il video :)

Buonanotte dal ciuccia-orecchie

4 commenti:

  1. :O ma quegli smalti sono l'amore! Devo assolutamente fare un salto in qualche profumeria. *^* ma che adorabile ciuccia orecchie, il mio al massimo me le squarta ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho presi in una catena di profumerie che c'è da me che si chiama CAD, se non sbaglio mi hanno detto di averli visti da UPIM/OVS

      Elimina
  2. ciao
    i tuoi mici sono un amore. Milano è una città che ha fascino, troppo bello il duomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milano è bellissima, anche se ci abito vicino trovo sempre qualcosa di bello quando ci vado :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...