20 gennaio 2014

la mia settimana su instagram -3/52

Giovedì mattina ero ancora a letto e ho fatto un giro su twitter trovando questo tweet di Sky Tg24 quindi mi sono alzata tutta bella contenta. Alzo la tapparella e cosa trovo?! cielo grigio e minaccia di pioggia (che dopo poco è arrivata e non ha ancora smesso...)

Le bomboniere per la laurea sono state comprate, adesso bisogna solo assemblarle :)
La pioggia e il freddo non fermeranno la voglia di mettere la gonna :)
Sabato mattina passato a preparare una torta.. Amo fare dolci
Sabato pomeriggio ho ufficialmente finito di scrivere la prima versione della tesi, adesso manca solo il giudizio della prof..
Febbraio si avvicina..
Non sono superstiziosa, ho vissuto 4 anni con un gatto nero ma ho dei seri problemi con il sabato 18 (e non con il venerdì 17). Mentre preparavo la torta ho rotto le fruste -.-'

Ed ecco il risultato del lavoro di sabato: torta cioccolato e Baileys.
Presto sul blog la ricetta (e il racconto della preparazione..)

4 commenti:

  1. la torta sembra buonissima!! *___* e complimenti per la prima stesura della tesi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era buonissima e ha avuto anche molto successo :)
      Grazie! adesso si aspetta il giudizio della prof..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...