27 gennaio 2014

la mia settimana su instagram - 4/52

Sono finalmente riuscita ad utilizzare il buono sconto da 5€ che mi aveva mandato la profumeria Douglas per il compleanno.
Volevo provare uno smalto Essie che ho visto sul sito ma la commessa mi ha detto che non li tengono sempre in negozio così ho optato per uno smalto Collistar. Provato solo sulla ruota e la coprenza sembra ottima.

Vedendo sia qui sul blog che tra le foto di instagram vi sarete accorte che amo gli smalti e mi piace sperimentare sempre cose nuove.
Ho così creato un appuntamento mensile "a year with nail art" in cui riproduco una nail art trovata su internet.
Se voleste partecipare siete le benvenute :) Qui trovate il post con tutte le informazioni.
Questa è la nail art per gennaio :)
Adoro le Camille, quando Laura Vitale (Laura in the kitchen su Youtube) ha pubblicato questa ricetta non ci ho pensato due volte a rifarla.
Ci sono stati solo dei "problemini" con le misure in quanto la ricetta è con le misure americane.
(Volete la ricetta convertita in grammi?)
Domenica ho finalmente dato l'addio al mascara della Essence, devo dire che non era affatto male e credo sia uno di quelli che costa meno.
Dopo mesi di attesa ho finalmente aperto il Pupa Vamp, la prima reazione è stata "wowow", vedremo come si comporta con il passare del tempo.
12° al 26 di gennaio sono un sogno da queste parti. In compenso per mercoledì c'è allerta neve -.-'
Domenica pomeriggio sono andata con il Principe a Vicolungo.
E' a una cinquantina di km da casa così abbiamo fatto la strada normale invece che l'autostrada. Ho fatto tutto il viaggio come i bimbi appiccicata al finestrino a guardare le montagne.
Amo queste giornate con il cielo limpido che ti permette di vedere a km di distanza.
(sotto trovate il video)




video


6 commenti:

  1. Gli smalti Collistar li amo alla follia *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora riuscita a provarlo..
      Se ti va sei invitata all'appuntamento mensile delle nail art :) in questo periodo sono sommersa di cose da fare e mi sono dimenticata di scrivertelo

      Elimina
  2. Mi piacerebbe partecipare per le nail art ma ultimamente non ho neanche il tempo di mettermi lo smalto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo mi porterò avanti facendo una di seguito all'altra quelle dei prossimi mesi.. Quando ti va di partecipare sei la benvenuta, anche se le fai nei mesi successivi :)

      Elimina
  3. mannaggia!!! mi ero dimenticata dell'appuntamento mensile ç___ç adesso rimedio subito, anche se ho le unghie spezzate a due a due ahaha
    ps: anche io adoro le giornate di cielo limpido ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie non sono messe bene, ieri sera poi ho sbattuto contro la porta e ne ho scheggiata una -.-'
      Aspetto la tua foto :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...