5 gennaio 2014

PaciugoPedia #9



Buongiorno fanciulle!
Dopo una settimana di pausa per il periodo natalizio si ritorna alla normale routine, ed essendo domenica questo vuol dire nuovo appuntamento con la PaciugoPedia.
Siamo quasi alla fine, oggi è il nono appuntamento, ne manca solo uno. ** fa gli occhi dolci a Svampi per organizzare la PaciugoPedia 2.0 **

Per questa settimana l'ispirazione è di Angie A. da MakeupBee.

Come sempre il problema principale è riuscire a riprodurre qualcosa che almeno si avvicini all'originale. Non ho avuto particolari problemi con i colori, alla fine sono dei marroncini classici per me, quindi la riga verde sotto non è stata "traumatica".


Per realizzare la parte superiore ho utilizzato esclusivamente la undressed di MUA applicando la colorazione 2 sulla palpebra mobile, la 10 come sfumatura e la 9 nella piega; il verde è di un quad di Elf che presumo non vendano neanche più che mi era stato regalato in un ordine.
Mascara e eyeliner sono di Essence, all eyes on me il mascara e liquid ink l'eyeliner.

brightening eye color - Elf #D21

Undressed - MUA
Questo trucco l'ho fatto alla mattina di capodanno, approfittando del sole (il giorno dopo ha fatto acqua e neve fino a metà pomeriggio), a pranzo sarebbe venuto a mangiare mio nonno quindi non ho esagerato con il rossetto. Ho usato il double touch di kiko nella colorazione n°108 Rosa Anguria.
Ho usato il primer occhi di kiko e il trucco è durato 10 ore senza nessun problema, il rossetto l'ho tolto nel pomeriggio ma un po' era rimasto.


Qui sotto trovate come sempre l'album di pinterest dove potete curiosare tra tutte le proposte di questa settimana :)

Follow PaciugoPedia #9 by Sara T. on Pinterest

13 commenti:

  1. Che carino il verde!! :D elf si rende utile per una volta u.u anche io ho usato un loro ombretto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh una volta ogni tanto qualcosa di utilizzabile di elf.. pensare che non mi ricordavo neanche di averlo e stavo già meditando su come fare con quel verde :)

      Elimina
  2. ciao Chiara! molto carino il risultato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara, ma partecipi anche tu alla paciugopedia?io purtroppo l'ho scoperta da poco ma ho deciso di seguirla comunque!

      Chiara mi unisco con te agli occhi dolci per una nuova edizione!!!!

      Elimina
  3. Com'è vivace la tinta che hai applicato! Sta molto bene col make up ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La uso a piccole dosi, per i miei gusti è fin troppo vivace.. l'avrò indossata forse 2 volte :)

      Elimina
  4. dirò una cosa banalissima, ma coi tuoi occhi questo sta davvero bene!!!

    RispondiElimina
  5. hai un colore di occhi particolarissimo, cattura lo sguardo! i colori sono d'accordo con Elisha, ti donano proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vado abbastanza fiera del colore dei miei occhi :)

      Elimina
  6. Mi piace molto, anche il rossetto che hai usato è bello e ci sta proprio bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! se non ci fosse stato mio nonno a pranzo credo ci sarei andata un po' più pesante, ma anche così non mi dispiace :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...