6 febbraio 2014

a year with nail art - #2 febbraio


Secondo appuntamento con la rubrica sulle nail art.
Se volete sapere di cosa si tratta vi rimando al post di presentazione del progetto (qui) e all'appuntamento di gennaio (qui). 
Ricordo che è un'iniziativa aperta a tutti, non ci sono premi e regole, è semplicemente un modo per divertirsi e coltivare la passione per smalti e nail art.

Premessa prima di mostrarvi le foto per questo mese: qui non fa altro che piovere, oggi c'è il sole ma è un caso, domani prevedono ancora acqua. 
La luce delle foto fa decisamente schifo, ho cercato di migliorarla il più possibile ma serviva un vero e proprio miracolo. Sono state fatte con la luce accesa in cameretta, che è giallissima e falsa i colori. 
Per farmi "perdonare" tra qualche giorno sara on-line una seconda idea per San Valentino :)

Veniamo a noi. La proposta per febbraio non poteva che essere con i cuoricini.. Non amo San Valentino come tutte le feste "commerciali" quindi non lo festeggio ma mi sembrava carino proporre una nail art a tema per tutte quelle che lo festeggeranno.

clicca qui per vederla su pinterest

Non amo lo smalto rosso, ho cercato delle alternative ma poi sono andata a "rubare" uno smalto a mamma che si avvicina a quello della China Glaze proposto (dovrebbe essere Ring in the Red).

Su pollice e anulare mi erano usciti dei cuoricini decenti così ho pensato di farli su tutte le unghie.. l'avessi mai fatto, sono usciti uno peggio dell'altro :D


Lo smalto che ho utilizzato è un rosso olografico di una vecchia collezione natalizia di kiko. E' il numero 353 Red supernova della collezione Light Impulse. Il nero è anche lui di kiko.



2 commenti:

  1. aaaa mannaggia io ho saltato quello di gennaio :( questo lo voglio fare *w* però penso farò uno strappo con il colore :3 anche se ora le mie unghie sono cortissime, che tristezza T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo sta bene su tutte le unghie.. anche io ero partita che volevo cambiare il colore ma non mi sapevo decidere quindi ho usato il rosso :P

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...