3 febbraio 2014

la mia settimana su instagram - 5/52

E' arrivato il secondo coupon da 10€ da Ipsos.
Un po' per la facoltà che sto facendo e un po' perchè è un modo di stare impegnata mi sono iscritta a qualche sito che fa indagini attraverso questionari da compilare on-line. Come incentivo, per ogni questionario completato, si viene ricompensati con dei punti. Al raggiungimento delle varie soglie è possibile richiedere di convertirli in tanti voucher differenti a seconda degli interessi.
Il prossimo obiettivo è il ticket da 40€ di Toluna che richiede una quantità esagerata di punti :)



Martedì sera alternativo a casa del Principe. Sono rimasti senza corrente per quasi 4 ore e abbiamo passato la sera a lume di candela (e lampione della provinciale) a chiacchierare con i suoceri :)
Ho ereditato l'iphone4 di mio fratello perchè lui è passato al 5.
Potevo non approfittare dei saldi da Accessorize e comprare la cover con un gatto? Ha anche le orecchie sporgenti..

Inaspettatamente venerdì mi è stato recapitato un pacco da Desideri per partecipare alla prova prodotto delle nuove ecodosi di Dash. Mi ero totalmente dimenticata di essermi candidata :)
Ho una confezione per me e tante monodosi da distribuire ad amici e parenti per poi sapere come si sono trovati.
Sabato ho provato l'impasto Bonci per la pizza..
Ho avuto seri dubbi che questo blob potesse trasformarsi in pizza :)

video

Con tanta pazienza (e una marea di farina) sono riuscita a trasformare il blob in effettiva pasta della pizza che è poi andata 24 ore in frigo.
Il risultato è stato ottimo, divorata prima di poter essere documentata :D








Mi scuso per la totale assenza dal blog se non per il post settimanale con le foto di instagram ma la laurea si sta avvicinando e ho poco tempo da dedicare al blog. Prometto che dal 20 febbraio torno super operativa :)

1 commento:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...