10 febbraio 2014

la mia settimana su instagram - 6/52

Lunedi sono andata dalla mia relatrice per farle vedere le slide per la discussione della tesi.
Fortunatamente le sono andate bene, anche queste sono pronte per il grande giorno.

Pioggia, pioggia e ancora pioggia..
Questa settimana non ha fatto altro che piovere.










Dovevo togliere lo smalto rosso e rimettere un altro smalto così ho pensato bene di toglierlo con il barattolino a immersione della shaka. L'avessi mai fatto, avevo le unghie secchissime come se fossero state prosciugate. Rimediato con il duo di mavala che sta usando mamma per unghie deboli con le fibre di nylon.

E' online l'appuntamento di febbraio con le nail art (clicca qui per vederlo). Purtroppo causa maltempo le foto non sono il top ma mercoledì sarà online una seconda nail art in tema San Valentino che mi sta piacendo molto.
Vi ricordo che siete tutte invitate a partecipare a questa iniziativa :)

Finalmente ho il cappello con le orecchie da gatto *-*

Momento ricordi.
Il nano pelato sono io a credo 6-7 mesi e lei è la mia nonnina. Non mi sembra vero che a luglio saranno già 6 anni che non c'è più.

Ieri finalmente è uscito il sole così siamo andati a fare un giro al parco a respirare un po' di aria fresca.

2 commenti:

  1. Ma quel cappello è l'amore *^*

    Redda ~ This is me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo quel cappello.. ci facevo il filo da un po', alla fine me l'ha comprato mamma :)
      E' di accessorize se ti interessa..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...