17 febbraio 2014

la mia settimana su instagram - 7/52

Malate di smaltite a rapporto :P direi che questo ragionamento non fa una piega..





Finalmente tra le mie mani il secondo set di misurini americani. Questi sono i cups (1/4 cup 1/3 cup e 1/2 cup) e sono ancora più difficili da trovare che i tbs (i cucchiai).. Dopo una lunga ricerca su internet li ho trovati sul sito della tescoma.

Martedì tutto il giorno a Milano con mamma. Quando siamo arrivate c'era la nebbia, poi è uscito questo fantastico sole.. Ma quanto è bello il Duomo?

Lei è la causa della giornata trascorsa a Milano :)
Ormai ci siamo, anche la tesi è stampata ( e domani, 18 febbraio, finalmente mi laureo)

Quella appena passata era la settimana di San Valentino.
Sul blog trovate questa nail art carinissima con dei cuoricini/fiori molto facile da realizzare.

Domanda, nei prossimi post di nail art vi interesserebbe vedere anche il procedimento per crearle?


Mentre ero a Milano sono riuscita ad andare alla Rinascente a ritirare il campioncino di lucidalabbra revlon.
E' il numero rs 306, l'unico disponibile, e era proprio il colore che ero interessata a provare.

Libro scoperto per caso dal Principe guardando Avanti un altro e non me lo potevo lasciare sfuggire.
Si intitola "il dragoncello e l'acqua santa" e raccoglie ricette della tradizione croata. Noi siamo innamorati della Croazia, a breve si inizia a testare le ricette :)

E' arrivato a San Valentino ma è il regalo per la laurea da parte del Principe.. La mia faccia quando ho aperto il pacchettino ve la lascio immaginare *-*
Ogni tot mi trovo a fissare la mano, grazie Principe!








Prometto che da settimana prossima torno più attiva sia sul blog che sulla pagina facebook.
Domani c'è la laurea poi ho tante idee che mi frullano per la testa per nuovi post soprattutto di cucina con una nuova rubrica che mi piacerebbe iniziare..

3 commenti:

  1. Il giorno della laurea è uno dei più belli, vivilo appieno :)

    RispondiElimina
  2. ciao
    oggi per te è un grande giorno.....super complimenti.
    Il duomo di Milano è bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      Eh si, anche se ci vivo vicino tutte le volte lo fotografo :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...