24 febbraio 2014

la mia settimana su instagram - 8/52

Questo è stato lo smalto prescelto per la laurea :)
Il mio primo quick dry della kiko, un bel color petrolio da abbinare al vestito.

Come sopravvivere a persone moleste..

Dopo il doppio degli anni che erano stati preventivati mi sono laureata!
Qui trovate qualche pensiero e una mia foto da "persona seria" appena proclamata dottoressa.

Il regalo dei miei per la laurea.
La papera punk di swarovski da aggiungere alla mia collezione.

Esperimento in preparazione..

Esperimento riuscito!
Muffin allo yogurt al cocco con gocce di cioccolato, qui trovate la ricetta.

Due giornate (con oggi tre) di sole di seguito non si vedevano da un bel po' da queste parti. Mette di buon umore il cielo azzurro

8 commenti:

  1. La tua settimana è stata decisamente impegnativa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una settimana che non dimenticherò molto facilmente :)

      Elimina
  2. Bravissima Chia! E sì, il cielo azzurro mette di buon umore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! non vedo l'ora della primavera, sperando non faccia tutta l'acqua che ha fatto fino ad ora -_-

      Elimina
  3. ciao
    ancora super complimenti per la laurea, bravissima per i dolcetti, il cielo azzurro è splendido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Roby!
      Non c'è niente di meglio di un bel cielo azzurro :)

      Elimina
  4. ancora complimenti per la laurea, sono soddisfazioni che alla fine premiano il duro lavoro e i sacrifici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! E' stata dura, ho pensato di mollare più di una volta ma sono riuscita ad arrivare alla fine :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...