12 febbraio 2014

NOTD #14 - flowers of love

Dopo la nail art della rubrica A year with nail art vi propongo una seconda idea per San Valentino.

Questa volta i cuori si trasformano in fiorellini :)

Come ho visto questa nail art su pinterest (sì, sempre lui.. non si capisce che sono drogata di quel sito vero?!) me ne sono innamorata. Avevo da provare il mio primo smalto Collistar e quindi ne ho approfittato.


Mi piace molto l'effetto sullo smalto bianco, sarebbe stato interessante provarlo anche su un color carne (tipo gli smalti "skin color" di pupa) per avere un effetto ancora più naturale.

La realizzazione è molto semplice: per prima cosa disegnate i cuoricini con un bel fucsia/rosso, poi con un marrone fate il gambo e con il verde due foglioline. Come sempre per la realizzazione ho usato il mio unico pennello da nail art, il 404 di kiko. Se vi trovate nei negozi "tutto a 1€" provate a guardare se ci sono i set di pennelli a punta tonda, le punte più piccole sono perfette per questi lavori senza spendere un patrimonio.


Gli smalti utilizzati sono:
  • Bianco: Collistar 501 bianco french
  • Fucsia: Kiko 313 rosa erica
  • marrone: Orly mini 48315 prince charming
  • verde: Pupa 725 lolita green


10 commenti:

  1. Lo smalto bianco è bellissimo, io poi con Collistar mi trovo divinamente! *-*
    Bellissima nail art, io ciompa come sono sarei incapace di riprodurla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio primo smalto collistar e mi sono trovata molto bene, anche se è stato il primo utilizzo.
      Per la nail art ti assicuro che è più semplice di quanto si pensi, una volta disegnato il cuoricino il più è fatto..

      Elimina
  2. Pinterest è una droga!!
    Secondo me su un color carne il disegno perderebbe, invece sul bianco è proprio carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che hai dato la mia stessa definizione a Pinterest XD se lo apro finisco per passarci le ore..
      sul bianco risalta molto il disegno, forse il problema è che non sono una grandissima fan dello smalto bianco e quindi cerco di trovagli qualche "difetto"

      Elimina
  3. Ma sono adorabili!! Finalmente anche io ho uno smalto bianco, vorrei proprio provarlo ma quando mi ri cresceranno le unghie T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questa è una nail art che si può adattare sia alle unghie lunghe che a quelle corte, basta solo giocare con l'altezza dei cuoricini

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...