15 marzo 2014

A year with nail art - #3 marzo




Terzo appuntamento con le nail art, questa volta alle prese con dot e Tour Eiffel.
Se volete sapere di cosa si tratta vi rimando al post di presentazione del progetto (qui) e agli appuntamenti di gennaio e febbraio



Quando ho scelto questa nail art pensavo fosse di facile realizzazione, l'immagine originale riportava anche tutti i passaggi ma non è stato così. Ci sono voluti più tentativi e non è comunque uscita come volevo.



All'inizio al posto del beige avevo scelto un azzurro tenue ma alla fine ha vinto il beige. Questo smalto è molto simile al colore della mia carnagione e dà quasi l'effetto di non avere lo smalto, forse perchè sono abituata a colori molto più scuri.


La scelta dei colori è stata quindi il n° 220 Beige Satin e il n°381 Viola Grigio.


Questo mese vi ho fotografato tutti i passaggi per realizzare la Tour Eiffel :) (mi hanno detto che la mia assomigliava a un traliccio della corrente più che la Tour Eiffel..)

La prima prova l'ho fatta disegnando con il pennellino da nail art ma mi sono accorta che le righe uscivano troppo spesse quindi ho usato uno stuzzicadenti e devo dire che è un'ottimo sostituto del pennello. I puntini sono fatti con il dotter.

Il consiglio che vi posso dare è di cercare di fare le due righe verticali più vicine tra loro rispetto a come le ho fatte io.

Se volete partecipare anche voi mandatemi la foto su Fb e la pubblicherò nell'album :)


2 commenti:

  1. XD viva i tralicci della corrente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è da tutte girare con i tralicci disegnati sulle unghie XD

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...