2 marzo 2014

EOTD #1 sunset eyes

Mi manca un sacco la paciugopedia (preparatevi perchè settimana prossima ritorna *-*) così qualche giorno fa ho pensato di non fare il solito trucco ma di andare a recuperare una foto tra quelle che ho salvato su pinterest (si sempre lui..) e cercare di riprodurla il meglio possibile.

Ho scelto un mix di colori che non uso solitamente ma ho deciso di osare dato che ero vestita completamente di nero.
Il trucco scelto è di Klaudia K. ed è stata pubblicata su makeupbee.



La mia versione non è così tanto marcata ma, come nel 90% delle foto che si trovano in rete, sospetto che ci sia lo zampino di photoshop.




 Per realizzarlo ho fatto un grandissimo miscuglio di ombretti, alla fine andavo a prenderli a caso nelle palette :)
La parte oro e la sfumatura nera sono fatti con la undressed di MUA mentre la parte rosa e viola con la glamour days di MUA e un pizzico di Ultra matte di sleek che non fa mai male..
Il mascara è il pupa vamp che sono finalmente riuscita ad aprire causa decesso del precedente.
Non ho messo eyeliner ma con la matita nera ho cercato di fare una sottilissima riga appena sopra l'attaccatura della ciglia, circa fino a metà occhio.


Sulle labbra ho messo il rossetto Rimmel by Kate n°03 anche se sarebbe stato interessante provare con qualcosa di più acceso :)

Mi raccomando, ombretti e pennelli pronti per settimana prossima che ricomincia la Paciugopedia!!

6 commenti:

  1. Molto carino Chia *_* Mi piace come l'hai riprodotto!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo :3 Brava!

    RispondiElimina
  3. Make up fantastico! :)
    Ciao, se ti va passa anche da me! :) Mi farebbe piacere un tuo commento!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...