10 marzo 2014

la mia settimana su instagram - 10/52

Nail art challenge giorno 4: Ombre nail.
Ho fatto il mio primo tentativo con le unghie sfumate, non è uscito come volevo ma non era male.



Non si dice mai di no a un tramonto dalla finestra..

Mercoledì pomeriggio mi sono data da fare e ho preparato un po' di post per il blog..

La Garden of eden è finalmente nelle mie mani! Non è quella che avevo ordinato dal sito Sleek a fine gennaio perchè si è persa dopo essere entrata nelle mani delle poste italiane, l'ho comprata da sephora (era anche l'ultima).
Ho comprato anche una mini taglia del profumo al cocco di yves rocher che è qualcosa di fantastico.

Biscotti al caffè con gocce di cioccolato B-U-O-N-I-S-S-I-M-I !!!

Unghie azzurro cielo, sperando che la primavera arrivi presto. E' qualche giorno che c'è sole e tiepido ma non si sa se dura..

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...