17 marzo 2014

la mia settimana su instagram - 11/52

Lunedì ho deciso di fare un piccolo cambiamento ai capelli: ho fatto uno shampoo colorato sul castano-rossiccio. I boccoli sono stati fatti con il perfect curl di babyliss e sono stranamente durati 2 giorni, quando li faccio con la piastra durano qualche ora.



Odio gli smalti con i glitter ma ogni tanto finisco per comprarne qualcuno.. Puntualmente quando è ora di toglierli partono le parolacce e devo ricorrere alla tecnica della carta stagnola.
E' iniziata l'invasione delle cavallette giganti.. Questa sarà stata grossa una spanna..

Pomeriggio al centro commerciale, avevo delle gift card da spendere e questo è stato il bottino. Ho anche trovato il burrocacao alla coca cola che cercavo da qualche secolo (due anni fa ci siamo anche fermati in un supermercato in Slovenia di ritorno dalla Croazia perchè avevo sentito che li vendevano, ma ovviamente non esistevano..)

4 commenti:

  1. oddio le cavallette giganti sono una cosa veramente bbbbbrutta!!! T____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruttissima! Mi sono rifiutata di aprire la finestra per paura che mi entrasse in camera

      Elimina
  2. O_O quella cavalletta fa decisamente paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' qualcosa di terrificante, salta tantissimo o_o

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...