24 marzo 2014

la mia settimana su instagram - 12/52

Lunedì dal sapore primaverile quello di settimana scorsa (oggi invece siamo tornati in inverno...)
Sono stata per una buona ora con le finestre aperte :)



In attesa del treno mi sono goduta il paesaggio delle Alpi..

Ho lavorato come cassiera in fiera la scorsa settimana, questa era la mia divisa.. Tailleur nero con il foulard verde, mi sentivo un pinguino :D

Nel Donna Moderna ho trovato un rossetto de l'erbolario in omaggio. Il colore che ho trovato è stato Pompei..

Sono entrata al supermercato per vedere se trovato una seconda copia di donna moderna e sono uscita con un uovo di pasqua al cocco XD

Questo è il rossetto di l'erbolario applicato. Dal vivo è leggermente più scuro ma secondo me è adatto per tutti i giorni..

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...