3 marzo 2014

la mia settimana su instagram - 9/52

Ha aperto Acqua&Sapone vicino a casa e non potevo non andare a vedere com'è. Ovviamente ho fatto acquisti (lo smalto rosso è di mamma) :D



Top coat diverso dal solito trovato da H&M
(gli altri due smalti sono quelli presi da Acqua&Sapone)

Gnocchi fatti in casa

Quando fuori piove si va all'asciugatrice per non avere il bucato in giro per giorni..

Muffin home-made e mega tazza di caffè latte per iniziare la giornata
Dopo qualche anno ho ripreso in mano ago e fili per fare un quadretto a punto croce da regalare per una cameretta :)


Non so se arriverò alla fine completando tutte le richieste ma per marzo mi sono lanciata in una nail art challenge su instagram

Da venerdì è in edicola con Chi e/o Tu Style la prima uscita di My Nail Design, 60 uscite dedicate alle nail art.
Ho preso la prima uscita perchè era a 1.99€ ma le altre non credo proprio le acquisterò perchè sono a 5.99€ e sinceramente non ho questa grande necessità di smalti, oltre al fatto che sono di una marca totalmente sconosciuta.
Seconda ricetta di Laura Vitale: biscotti al cioccolato bianco e fragole. Buonissimi!
Prima richiesta per la nail art challenge completata :D Erano richiesti i dot (puntini)


2 commenti:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...