9 marzo 2014

PaciugoPedia 2.0 #1




Tremate tremate la PaciugoPedia è tornata!!!!

Grazie a Svampi per aver accolto la richiesta di molte e aver indetto anche la PaciugoPedia 2.0 che ricomincia ufficialmente oggi e ci terrà compagnia per 10 domeniche.

Mi sono trovata in serie difficoltà questa volta. Come ho visto la scelta per oggi mi stava per venire da piangere, non riuscivo a capire come diavolo far uscire qualcosa di lontanamente simile a quello di Heather Makeupmouse.

Come potete vedere l'unica cosa di simile sono i colori, per il resto non è che si assomiglino. Avevo provato a fare anche un secondo tentativo ma è uscito peggio di questo -.-' quindi vi beccate questo anche se terrificante..


Per la realizzazione ho usato le mie solite Undressed e Glamour Days di MUA. 
Il mascara è il Pupa Vamp e l'eyeliner è il Liquid Ink di Essence.

Glamour Days - MUA

Undressed - MUA

Come per la scorsa edizione le varie partecipazioni saranno raccolte sulla pagina facebook di Svampi e nei vari album su pinteres di cui trovate il widget qui sotto 

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

28 commenti:

  1. ciao Chiara, anche io ho queste palette di mua ma in effetti non avevo pensato di utilizzarle, forse avrei potuto trovare un colore più adatto per la palpebra mobile come hai fatto tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho molti ombretti colorati, viola ancora meno quindi sono stata "obbligata" a usare questa palette :)

      Elimina
  2. ahahah addirittura piangere? XD in effetti non è molto somigliante ma a me piace comunque molto, trovo che si intoni benissimo ai tuoi occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh Eli ormai saprai che io e i trucchi colorati non andiamo molto d'accordo, se poi c'è di mezzo il nero la situazione si complica.. Non si assomigliano per niente ma va bene così, mi rifarò nelle prossime puntate (forse :P )

      Elimina
  3. Pur non essendo molto somigliante, l'hai reso soft secondo i tuoi gusti. Reinterpretare è sempre bello ;)

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Eli, questi colori stanno proprio bene con i tuoi occhi *_* più soft non vuol dire peggiore u.u anche io non l'ho fatto così strong (per mia inettitudine, anche) ma chissene, il punto è adattare :D grazie ancora :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi ci vedo invece :( mi sembra effetto "occhio pesto"
      Come al solito non era così soft dal vivo, fotografandolo si è persa un po' di intensità

      Elimina
  5. i colori non saranno proprio uguali, ma trovo che sia ben riuscito ugualmente!
    Che occhioni *_*

    RispondiElimina
  6. Mi associo, il fatto che non sia identico o che sia più soft non significa che non sia bello! Inoltre l'hai reinterpretato e l'hai adattato bene ai tuoi occhi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato di ridurre al minimo l'effetto "occhio pesto" che vedo quando uso colori troppo scuri..

      Elimina
  7. Ti capisco per il momento di terrore iniziale, però chisssene dai ... siamo di nuovo nel club di "quelle che la domenica sfoggiano trucchi a go go" :) e non ci ferma niiiiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, alla fine un po' di struccante e se ne va tutto :D almeno ci facciamo quattro risate.. E' bello vedere facebook e blogger invasi dalla paciugopedia..

      Elimina
  8. Fregatene, anche se non gli somiglia ci hai provato, hai sfruttato quanto in tuo possesso e ti sei divertita ;D Lo scopo della Paciugopedia è anche questo, perciò direi che hai centrato comunque l'obiettivo! Dai, il prossimo che ci aspetta è meno "in salita"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche tempo fa avrei lasciato perdere, adesso ci ho provato e ho anche pubblicato il risultato :P
      Per settimana prossima sono tranquillissima, è il terzo che mi preoccupa alla pari di questo se non di più..

      Elimina
  9. Sono d'accordo con le ragazze sopra. Non sarà uguale ma chi se ne frega!! Divertiamoci con questa rubrica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa rubrica sto imparando a usare i colori, al tempo stesso mi aiuta a capire quali trucchi è meglio che non faccio :P

      Elimina
  10. cavolo non ci avevo pensato alla undressed!!! E anche se non è identico.... hai centrato lo spirito ^_^ provarci!!!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La undressed credo sia la palette più usata tra quelle che ho, forse è dovuto al fatto che il 99% dei trucchi che faccio uso i marroni :P

      Elimina
  11. anche io mi sono trovata in difficoltà :/ ma è bello mettersi alla prova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato facile ma ci abbiamo provato :)

      Elimina
  12. RIECCOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    ma che carina la tua, sembra quasi cangiante :D
    per la difficoltà, non parliamone, please: roba da mani nei capelli e ciocche strappate! ç____ç
    bacionissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma salve!
      Dovevi vedere la mia faccia la prima volta che ho iniziato a meditarci sopra, avevo un gigantesco punto di domanda stampato sopra XD Svampi ha fatto le cose più complicate questa volta..
      Baci baci <3

      Elimina
  13. terrificante??non direi proprio...anche se non è uguale all'originale pazienza, l'importante è mettersi in gioco e divertirsi!!!d'altronde è impossibile fare tutte perfettamente lo stesso trucco, altrimenti non ci sarebbe più il bello della paciugopedia, io infatti adoro vedere come le altre ragazze interpretano il trucco e spesso e volentieri sono super diversi dal mio e mi danno altri cento spunti per trucchi futuri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me non corri il rischio che esca uguale all'originale XD
      Mi piace molto la paciugopedia proprio perchè mi porta a provare trucchi che da sola non farei mai..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...