16 marzo 2014

PaciugoPedia 2.0 #2


Buona domenica fanciulle!
Secondo appuntamento con la Paciugopedia di Svampi che è ricominciata domenica scorsa (portando a risultati discutibili per quanto mi riguarda).


Questa settimana abbiamo a che fare con la stupenda Linda Hallberg che ha un album tutto suo sul mio account di Pinterest.

Questa volta ero molto più tranquilla per la realizzazione, sono colori che non mi spaventa usare e che porto senza problemi. Infatti ci sono uscita al pomeriggio per fare un giro alle bancarelle della festa di paese (e stranamente anche se c'era il sole non hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi, cosa che succede sempre anche se porto gli occhiali da sole).

Veniamo a noi.. questo è quello che è uscito truccandomi in dieci minuti perchè ero in ritardo :D

Non ho ben capito perchè mi sia uscito l'eyeliner a gradini ma pazienza.. Mi scuso per la scarsa qualità della foto ma ero in ritardo e sarei rientrata solo quando ormai era buio e quindi sono fatte un po' di corsa..

Per la realizzazione ho usato solo la mia amata Ultra mattes V2 di sleek: il bianco è Pillow talk e l'arancio/mattone è Maple. Dovendo uscire al pomeriggio nella rima inferiore ho usato il marrone, sempre dalla stessa palette, ovvero Paper bag.
Da quando ho visto la foto di questo trucco sapevo che la ultra mattes sarebbe stata la mia fedele alleata.

L'eyeliner è il liquid ink di essence e il mascara è il pupa vamp.



Sulle labbra ho il double touch di kiko nella colorazione n° 114 prugna chiaro che amo. Applicandone una passata leggera non risulta fortissimo come può sembrare dalla confezione.


Follow PaciugoPedia2 #2 by Sara T. on Pinterest

18 commenti:

  1. dalla foto a viso intero, soprattutto la seconda, mi sembra ti stia molto bene! :)
    anche se, nell'insieme, ti preferisco con altri colori che ti valorizzano di più <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i colori con cui mi sento abbastanza a mio agio, mi vedo strana con gli ombretti colorati anche se ho la garden of eden da iniziare a provare :)
      Buona domenica <3

      Elimina
  2. Ahahah l'eyeliner a gradiniiii XD Dai ti è riuscito bene, e ti dona proprio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allo specchio sembrava messo bene :D
      Grazie!

      Elimina
  3. Sui tuoi occhi questi colori sono bellissimi *.*

    RispondiElimina
  4. Acci, effettivamente avrei dovuto tirar fuori le Ultra Mattes pure io. Ma mi ero intestardita a provare a non farlo!! Visti i tuoi colori, sarebbe stato meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso io la uso, è amore con quella palette *-*

      Elimina
  5. io alla fine avendo avuto il flash dell'ombretto di Kiko ho provato quello, ma devo dire che la tua versione è veramente somigliante!! mannaggia, la proverò anche con la ultra mattes!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! io non ho neanche cercato altro, sono andata diretta dai lei :)

      Elimina
  6. Ma ci credi che non ho nemmeno pensato alla ultra mattes??? Ma che scema che sono stata!! Questi colori addolciscono molto i tuoi occhi ^_^

    RispondiElimina
  7. mi piace e risalata molto i tuoi splendidi occhi....brava...e poi anche io ho usato maple :P

    RispondiElimina
  8. Mi piace ti sta molto bene!!

    RispondiElimina
  9. Ti Sta benissimo Chia *__*

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...