23 marzo 2014

Paciugopedia 2.0 #3



Terza puntata della PaciugoPedia a rapporto. (#1 - #2)
Anche questa settimana i dubbi prima di iniziare erano tantissimi, sia per i colori che per quell'eyeliner glitterato che mi ha lasciato alquanto perplessa quando l'ho visto..

L'ispirazione della settimana arriva da Sarah Chambers (FB - Instagram).

Partiamo dal presupposto che per la realizzazione di questo trucco avevo solo l'ombretto nero, mi sono dovuta ingegnare per tutto il resto..


Questo è il risultato :)
Come sempre dal vivo risultava molto più scuro che in foto ma ormai ho rinunciato a litigare con la macchina fotografica..

Ho usato solo tre prodotti: ombretto nero Noir della Ultra Mattes V2 sulla palpebra mobile, ombretto borgogna L'oreal Colour Infaillible Golden  Mahogany e al posto dell'eyeliner glitterato ho usato l'ombretto Luminys Luxury di Pupa nel colore Metallic Silver. Il mascara è il Pupa Vamp.
Per cercare di lasciare visibile la riga argentata, ho steso prima l'ombretto argento in modo da avere una base chiara e poi ho steso il nero su tutto il resto della palpebra.


Pensavo mi stesse malissimo, invece devo dire che mi piaciucchia ma dubito che sarei in grado di uscirci.



Sulle labbra ho lo 03 dei Kate di Rimmel nella confezione nera.

Follow PaciugoPedia2 #3 by Sara T. on Pinterest

18 commenti:

  1. bello, anche più portabile! brava!

    RispondiElimina
  2. Questo makeup richiedeva effettivamente pochissimi prodotti :D Non avendolo caricato troppo di nero ti sta bene, fa un bel contrasto con i tuoi occhi senza sbatterti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! eh si la paura era di ottenere l'effetto occhio pesto..

      Elimina
  3. Ti sta davvero bene! Io sono andata giù pesante con il nero e non credo che lo riprodurrò mai per uscire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! eh anche io dubito, non mi sentirei molto a mio agio..

      Elimina
  4. E' portabile invece! abbiamo usato la stessa palette, io però ci ho messo dentro qualche colore in piu.. è bello vedere come ognuna interpreta in modo diverso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai quella palette vive in simbiosi con me XD

      Elimina
  5. ma comeee?? pensavo che anche tu avresti usato Maple insieme!!! ahahah alla fine la ultra mattes la sto usando di continuo! XD
    comunque anche a me piace come ti sta! l'hai fatto in una versione molto portabile, secondo me potresti uscirci tranquillamente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh questa volta l'ho sostituito XD io la adoro, insieme alla undressed di mua le uso tantissimo (anche se sono ben lontana dai buchi nelle cialdine).
      Grazie ma non fa per me così scuro, preferisco qualcosa di più soft :)

      Elimina
  6. mi piace, molto portabile!!

    RispondiElimina
  7. Decisamente più portabile e mi piace come ti sta. Beh ti sei ingegnata bene. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Eh in qualche modo la riga argento doveva saltare fuori :D

      Elimina
  8. molto carino e mi confermi che sugli occhi chiari è tutt'altra storia! ;)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me l'unica cosa di positivo è che essendo così scuro risalta il colore degli occhi chiari :)
      baciii

      Elimina
  9. Adoro il contrasto nero, azzurro/verde dei tuoi occhi!! Nemmeno io lo porterei, comunque u.u troppo scuro per il mio faccione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Svampi! Eh si è decisamente scuro come trucco, ci rifaremo con qualcosa di più chiaro le prossime settimane

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...