30 marzo 2014

Paciugopedia 2.0 #4




Quarto appuntamento con la Paciugopedia :)
Il tema di questa settimana è il verde *me felice* e l'autrice è Viola Killer Colours una beauty blogger svedese.

Nonostante io ami il verde non avevo queste tonalità ma ho colto l'occasione per provare la Garden of Eden comprata qualche settimana fa ma mai utilizzata.


Ho fatto un po' di miscugli per ottenere questo risultato.

Sulla palpebra mobile ho prima steso Fauna e poi sopra sono andata con Fig. All'angolo interno ho messo Gates of Eden e nella piega un mix dei due colori scuri della palette Flora (marrone) e Tree of Life (verde). Il mix di Flora e Tree of life l'ho applicato anche nella rima inferiore.


Nella rima interna avevo messo la smart eye pencil n°107 ma è svanita nel giro di due nanosecondi -.-'
Il mascara è il Pupa Vamp e sulle labbra ho un gloss della Model Co. che avevo trovato nella mia unica Glossybox 



Mi è piaciuto parecchio questo appuntamento, sono rimasta truccata anche se non dovevo andare da nessuna parte (fino a quando mi sono strofinata un occhio dimenticandomi di essere truccata e mi sono trovata ombretto verde fino a metà guancia..)


Follow PaciugoPedia2 #4 by Sara T. on Pinterest

14 commenti:

  1. che brava, hai anche abbinato la maglietta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo il verde, l'abbinamento della maglia è stata casuale (gli orecchini no :P )

      Elimina
  2. E' luminosissimo il tuo paciugo *.*

    RispondiElimina
  3. belli anche gli altri ma gates of heaven mi ha catturato subito! ;)
    mi piace, avrei solo alzato di poco la sfumatura! :)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dei seri problemi con la sfumatura, più che altro perchè quando apro l'occhio "sparisce" tutto ma al tempo stesso se la alzo troppo mi sembra di avere l'effetto occhio pesto, soprattutto con i colori scuri tipo questo..
      baci!

      Elimina
  4. Questa sleek è stra-adatta per riprodurre questo look *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho visto questo trucco tra le proposte sapevo già che avrei usato la garden of eden per realizzarlo (anche se non l'avevo ancora tra le mani per problemi con il pacchetto disperso dalle poste italiane )

      Elimina
  5. Bello...mi piace...e ti fa risaltare tantissimo gli occhi....bello bello...

    RispondiElimina
  6. Oooooh anche il maglioncino abbinato <3 <3 mi metti un sacco allegria in verde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi! *lancia margherite per la felicità*
      Amo il verde, ero tutta contenta questa settimana :)

      Elimina
  7. ti è venuto benissimo e tra l'altro come ti ha detto Didica ti fa risaltare moltissimo gli occhi, stai proprio bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! credo che questo sarà uno dei trucchi che rifarò, quasi certamente senza il giallo :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...