7 aprile 2014

la mia settimana su instagram - 14/52

Lunedì sono andata a Milano per delle commissioni e per cambiare il giro ho preso il treno da Centrale invece che da Porta Garibaldi. Non so se è per la struttura ma quando prendo il treno da lì è come essere nelle stazioni che si vedono nei film.



Quarto trucco della Paciugopedia 2.0 che ho aspettato con ansia di poter replicare dato che era verde :)
Ieri c'è stata la pausa Cosmoprof ma da domenica si torna alla normalità (e c'è di nuovo un trucco di Linda *-*)

Amo le ortensie e quest'anno ne sono arrivate due sul balcone, speriamo resistano :D

Dopo mesi in cui non ho combinato niente mi è venuta l'ispirazione per creare nuovamente gioielli.
La scelta è ricaduta su una collana, va migliorata ma l'idea di base c'è.

In settimana ho fatto un po' di giri da Lidl perchè cercavo una cosa che ovviamente non era arrivata, in compenso ho trovato questi ritter sport particolari.
Quello verde ha nocciole e merighe mentre quello azzurro ha crema e pezzetti di biscotto. Il migliore è il verde, l'altro non è nulla di speciale.

Ho finito il quadretto a punto croce da regalare per un bimbo che deve nascere a giugno. Adesso bisogna solo stirarlo e mettere la cornice..

Sto iniziando a fare esperimenti con i preparati senza glutine (per i mix di farine da zero ci vorrà ancora un po') e ho preparato una focaccia. E' uscita buonissima, non sembrava neanche "speciale".
Qui trovate la ricetta se volete provare a farla.

Come recita un tag sotto questa foto: è tutta colpa di pinterest. Eh si, ho trovato questo schema e non ho resistito. Vedremo quanto tempo impiegherò per terminarlo..

4 commenti:

  1. I gufetti sono adorabili *^* (io devo ancora finire il mio di lavoro a punto croce ahahah sono pessima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai impegnati che voglio vedere il risultato finito :P quello nuovo che ho iniziato è abbastanza grandino, è grande come un foglio A4 e per ora ho fatto tre righe...

      Elimina
  2. bellissimo il ricamo a punto e croce.
    ritter sport.....mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      Sono buonissimi quei ritter sport, soprattutto quello verde :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...