14 aprile 2014

la mia settimana su instagram - 15/52

Quella appena terminata è stata la settimana del Salone del Mobile a Milano e ho lavorato alle casse.
Lunedì pomeriggio abbiamo avuto la riunione per sapere cosa fare e questo è il mio riassunto con tutti i vari appunti da tenere a portata di mano in cassa.




Non sono riuscita a vedere molto della fiera ma mi sono innamorata di questa scacchiera gigante. I pezzi erano alti circa 20cm :)

Sabato in pausa pranzo sono andata a fare un giro nella zona dove erano esposte le cucine e ho incontrato Alessandro Borghese *-*
Ho visto anche Ernst Knam ma stava facendo una dimostrazione di cucina e non gli ho fatto una foto..







Per questa settimana le foto sono terminate, sono stata praticamente tutto il giorno in fiera e alla sera ero cotta. Da oggi si torna alla vita di tutti i giorni..

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...