22 aprile 2014

la mia settimana su instagram - 16/52

Lunedì ho accompagnato mamma a Milano per delle commissioni e nel frattempo ho fatto un pochino di shopping :)
Gli swatch degli smalti li potete trovare qui. Il resto degli acquisti sono una tart lavanda/limone della yankee candle e il preparato per milkshake alla vaniglia di tiger.





PaciugoPedia #5 ispirata a Linda Hallberg

Martedì è stata una giornata con il vento fortissimo (video) che si è portato via il caldo dei giorni scorsi :(

Appuntamento di aprile con la rubrica "a year with nail art".
Essendo il mese di Pasqua non poteva che essere dedicato ai pulcini.

Potevo lasciarmi sfuggire gli smalti in regalo con Tu style? Ovviamente no! Ne ho comprati 3..

Per Pasqua ho dato sfogo alla mia passione per i dolci.
Crostata alle fragole e torta della nonna, tutte realizzate da zero

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Da quando ho la "ricetta perfetta" per la pasta frolla ho sempre voglia di fare crostate o qualsiasi cosa per cui serva la pasta frolla :D

      Elimina
  2. Hai preso tutti i TuStyle in edicola in pratica! Ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihhi ne ho lasciato qualcuno perchè aveva dei colori che non mi piacevano :P

      Elimina
  3. adoro la nail art!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quella crostata mi fa proprio gola, specialmente ora che mi sono fissata con la dieta mangerei di tutto :P

    p.s. Mi farebbe piacere (se non ti crea disturbo) se passassi da me per dare un'occhiata, lasciare un consiglio, o magari seguirci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh quando ci si mette in testa di fare la dieta compaiono magicamente tante cose buone da mangiare :P

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...