2 aprile 2014

NOTD #15: Spaghetti strap - Essie



Grazie alla gift card di Sephora che mi ha regalato la mia migliore amica ho potuto provare uno smalto Essie (ho comprato anche un OPI che vi farò vedere presto).
Complice la totale mancanza di smalti nude e il lavoretto che ho trovato in cui è vietato indossare smalti troppo colorati lo smalto scelto è stato Spaghetti Strap.

Marca:
Essie
Nome/Numero:
Spaghetti Strap
Quantità:
13.5 ml
Prezzo:
13.90€ Sephora
PAO:
24 mesi
Colore:
rosa chiaro
Finish:
creme
Durata:
6 giorni 

Spaghetti strap è un rosa chiaro, quasi bianco, con una sola passata risulta trasparente. Con due passate è più coprente ma la lunetta si continua a intravedere.

Io non sono un'amante degli smalti nude, infatti nella mia collezione ce ne sono veramente pochi, ma questo mi sta piacendo. Sarà interessante provarlo quest'estate con l'abbronzatura quando si noterà molto di più lo stacco con la mano.

In quanto a durata non mi posso assolutamente lamentare, l'ho tenuto una settimana e era praticamente perfetto.




6 commenti:

  1. Risposte
    1. Nonostante tutto devo dire che mi piace :)

      Elimina
  2. io invece amo i nude, anche perchè i colori scuri sono belli solo quando sono impeccabili, e su di me questo equivale a 5 minuti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la fortuna che mi durano molto gli smalti indossati, non so se è per la base che uso o è solo fortuna..

      Elimina
  3. Davvero molto bello, io smanio dalla voglia di provare uno smalto Essie D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedevo l'ora di provarli, ma 14€ mi sembrano uno sproposito per uno smalto quindi ne ho approfittato anche perchè di trucchi ne ho più che a sufficienza...

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...