13 aprile 2014

Paciugopedia 2.0 #5


Quinto appuntamento con la Paciugopedia. Questa settimana è tornata Linda ad ispirarci :)

Ammetto di aver fatto parecchia fatica a trovare i colori giusti ma alla fine ci assomiglia un pochino.


Per realizzare questo trucco ho usato la mia fidata ultra mattes V2 per il bianco (ho usato anche orbit per poi scoprire che era troppo scuro) e la glamour days per le parti colorate.

Riuscire a ottenere questo risultato è stato più complicato del previsto.
Per prima cosa ho steso l'ombretto bianco su tutta la palpebra, poi ho iniziato a creare la parte azzurra con orbit ma risultava troppo scuro quindi ci ho steso sopra l'azzurro della palette Glamour days per schiarirlo.
Nella piega ho fatto un mix di colori. All'inizio ho steso il rosa, seguito dal viola e poi da un mix di rosa/azzurro.
Nella rima inferiore c'è lo stesso mix di orbit/azzurro della palpebra.
Mascara è il pupa vamp e l'eyeliner è il liquid ink di essence.



Sulle labbra sono stata leggera e ho usato il numero 3 dei Kate con il packaging nero.





Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest

20 commenti:

  1. Ci somiglia, sì sì *.* I colori sono davvero molto simili! Mi piace come l'hai adattato al tuo occhio, l'hai reso davvero bene! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace! Il tuo trucco ha un aspetto molto fresco!

    RispondiElimina
  3. Ooooh ma che bei colori *___* sono usciti vibrantissimi!! (e ridendo e scherzando sta meglio sui tuoi occhi che su quelli di Linda!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non esageriamo :P
      Mi è piaciuto parecchio come trucco, ci sono uscita senza nessun problema per fare la spesa:)

      Elimina
  4. Molto bello sui tuoi occhi ;)

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la tua versione *-* è molto delicata <3

    RispondiElimina
  6. sui tuoi occhi è stupendo e soprattutto ti è venuto molto bene!!

    RispondiElimina
  7. luminosissimo! poi con i tuoi occhi rende ancora di più ! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto come rende su di te *.*

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...