20 aprile 2014

Paciugopedia 2.0 #6




Buona Pasqua a tutte/i!!!!

L'appuntamento di oggi della paciugopedia credo sia uno dei più "odiati" per colpa di questo marrone non sfumato..

Prima di raggiungere un risultato decente ho fatto tre tentativi, e per questo vedrete solo un occhio oggi.. sull'altro c'era un tentativo fallito che non avevo voglia di rimuovere :P

L'ispirazione arriva da AuroraMakeup che avevamo già incontrato nella prima edizione della PaciugoPedia. Cara Aurora, come puoi pensare che questo trucco possa essere usato per un matrimonio (l'ha intitolato bridal Hollywood glam) ?! Avevi anche i pennelli per sfumare tutti da lavare a quanto pare...


Questo è il risultato.
Alla fine sono andata di colori opachi, con i perlati era uscito qualcosa di inguardabile.

Il bianco arriva dalla ultra matts (ma che novità...) e il marrone è un mix tra quello della ultra matts e il marrone più scuro della undressed.
Niente eyeliner e pupa vamp sulle ciglia.



Mi raccomando non mangiate troppo cioccolato in questi giorni :)

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

18 commenti:

  1. questo era difficile, anche io l'ho rifatto più volte...mi piace il tuo risultato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, più che altro perchè bisognava essere precisi :)
      Grazie!

      Elimina
  2. Molto delicato, mi piace sui tuoi occhi chiari.

    RispondiElimina
  3. anche se l'hai fatto con i colori opachi mi piace :)
    buona pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri (in stra ritardo)!
      Ho provato con i colori shimmer ma non mi piaceva per niente, poi io sono una fan degli opachi :)

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo, ti dona anche!! Brava!!

    RispondiElimina
  5. è venuto bene, ma forse avrei scelto anche io un marrone un po' diverso, comunque il difficile era ricreare la linea grafica e direi che in quella ci sei a pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono riuscita a trovare la tonalità di marrone che volevo ma pazienza.. per la linea mi sono stupita ma non è perfetta come dovrebbe :)

      Elimina
  6. ahah daiiiiiiiiiiiii non odiarmi <3 <3 DOVEVO proporvelo, è molto diverso da quello che facciamo di solito :D secondo me non ti è uscito per niente male, penso che ti starebbe ancora meglio con un bel pesca al posto del color crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti ho odiato Svampi, non potrei mai farlo <3 qualche parolaccia però me l'hai fatta uscire..
      Quello che non mi piace di questo trucco è la completa mancanza di sfumatura tra i colori, alla fine sono colori che uso normalmente ma con meno stacco tra le tonalità :)

      Elimina
  7. Ma ti è venuto bene!!! Anche io ho fatto 3 tentativi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! credo sia quello per cui ho dovuto fare più tentativi prima di raggiungere un risultato decente :)

      Elimina
  8. Mi piace molto questa tua versione leggermente più "soft"! Brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era troppo marcato quel marrone per i miei gusti :)

      Elimina
  9. Il risultato finale però mi piace molto. ...e poi adoro il colore dei tuoi occhi....sono una meraviglia..ora che hai capito come farlo dovresti riproporlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Federica :)
      Per i miei gusti avrebbe bisogno di un bel po' di sfumatura tra i due colori per riproporlo..

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...