27 aprile 2014

PaciugoPedia 2.0 #7




Buona domenica fanciulle!
Settimo appuntamento con la PaciugoPedia ed è tornata a ispirarci Linda Hallberg.
Ammetto che ho scoperto che era lei solo adesso mentre scrivo il post perchè mi ero salvata le foto sul pc senza scrivere di chi fossero..


Anche per questo appuntamento ho avuto qualche difficoltà nella riproduzione, più che altro per i colori che non riesco mai ad azzeccare..

Il mio risultato è stato questo

E' più chiaro del suo, giuro che il nero all'esterno c'era, ma per i miei gusti era abbastanza marcato.

Per realizzarlo sono andata a tentativi quindi non mi ricordo esattamente che prodotti ho usato.
Partendo dall'esterno e andando verso il centro dell'occhio abbiamo: mix tra nero e blu della ultra matts di sleek, blu della glamour days di MUA e azzurro della pretty pastels di MUA.
L'eyeliner è il liquid ink di essence e il mascara è il pupa vamp.

Sto lentamente imparando a fare le codine con l'eyeliner, il problema è che per ora mi escono diverse -.-'

Ultra matts V2 - Sleek
Pretty pastels - MUA
glamour days - MUA



In un primo momento pensavo che fosse esagerato come trucco, anche perchè l'ho fatto alle 11 del mattino, poi pian piano mi ci sono abiutata (ma per andare da IKEA mi sono comunque struccata..).

Sulle labbra ho un rossetto+gloss nude della Model Co. che avevo trovato nella mia unica glossy box.



Follow PaciugoPedia2 #7 by Sara T. on Pinterest

16 commenti:

  1. che bello un po' più soft e più portabile! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bello, ti sta molto bene!
    io per uscire ho smorzato un po' eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      Eh si, è un po' scuretto per uscirci soprattutto di giorno...

      Elimina
  3. Bellissimo risultato! Mi piace il tocco di colore più chiaro!!!

    RispondiElimina
  4. bello quel tocco più luminoso, io l'ho fatto per amore di paciugo, ma poi mi sono subito struccata!

    RispondiElimina
  5. Secondo me se fosse più sfumato sarebbe più portabile, infatti io ho faticato tantissimo a sfumato così poco come nell'originale...comunque così luminoso mi piace molto...brava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Sarà che già il blu non è un colore che uso ma non mi ci vedo molto... forse senza il nero ci avrei anche potuto fare un pensierino :)

      Elimina
  6. è vero, rimane comunque un make up piuttosto marcato ma io trovo ti stia benissimo!! e ti è venuto anche molto bene :D (i colori va beh, cosa te lo dico a fare io che ho fatto una roba praticamente verde acqua? ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! con i colori sto avendo sempre grossi problemi :P

      Elimina
  7. Noooo ma come struccataaaah!!Forse sulle labbra avrei messo solo un gloss (ma io sono un caso disperato) ma ci sarei uscita assolutamente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Svampi, mi sono struccata :P E' un po' troppo appariscente per i miei standard (ovvero uscire completamente struccata...)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...