16 aprile 2014

swatch smalti Pupa, Deborah & Debby

Siccome ho pochi smalti, mi sembrava giusto acquistarne degli altri  :P

In questi giorni ho trovato molte promozioni interessanti e non ho proprio saputo resistere.


Da Esselunga (fino 19/4) si trova a 4.90€ uno smalto della linea 7 days long di Deborah Milano più una confezione da 75ml di solvente per unghie senza acetone.
Il prezzo di vendita dello smalto è di 6.90€ quindi direi che è un ottimo affare.
Io ho preso la colorazione 831 che si avvicina molto al radiant orchid, il colore dell'anno :)






Da Limoni tutti gli smalti Pupa, sia della linea normale che gel, sono in offerta a 2.90€ (non so fino a quando).
Ho preso tre smalti della linea gel, i numeri 079 - 081 e 048.


Sempre da Limoni si trovano gli smalti Pret a Porter di Deborah in offerta a 1.90€.
Ho preso il colore 95.


Con Tu style di questa settimana (n°16/2014) si trova in regalo uno smalto della linea Color Play di Debby. Il costo della rivista è di 1€.
Ho scelto i colori 235 e 212.





Ecco tutti gli smalti swatchati sulla ruota. 
Ho fatto una sola passata per colore e devo dire che hanno tutti un'ottima coprenza. 
Sono innamorata del numero 079 di pupa, sarà il primo che proverò. Con calma poi vedrete tutti questi smalti nei vari post NOTD ma volevo rendervi partecipi delle varie promozioni.

Ah dimenticavo, gli smalti da Limoni li ho comprati utilizzando il ticket compliment da 10€ che avevo ricevuto qualche tempo fa da IPSOS. Praticamente di tasca mia ho sborsato solo 60 centesimi XD direi un ottimo affare..

8 commenti:

  1. Davvero un ottimo affare da limoni! Non sapevo che anche i color gel di Pupa fossero scontati! Devo correre a prenderli! Ma...niente di Kiko? Hai visto le nuove collezioni? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Kiko perchè ultimamente da loro compro solo con le offerte, soprattutto da quando i prezzi si sono alzati (in generale, non solo per gli smalti).. Le nuove collezioni non mi entusiasmano particolarmente, la collezione di top coat glitter non l'ho neanche presa in considerazione, l'altra sono un po' titubante se prendere qualcosa..

      Elimina
  2. Hai scelto dei colori bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi smalti della pupa!!devo andare anche io necessariamente ad acquistarli!!!complimemti ottimo shopping!!!Kmq qui ho qualcosa per te!!! :)http://sweetnailsart7.blogspot.it/2014/04/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi_23.html?m=1
    (Scusa lo spam è necessario) *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!
      Cercherò il prima possibile di rispondere al premio :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...